Normal
Secondo me questa non la useranno nelle gare.. La Compreranno magari in pochi,ma l'importante é aver dato il via ad un "nuovo-vecchio" progetto, che tempo un anno sarà seguito dagli altri brand, ma loro saranno stati i primi e di conseguenza, quando si parlerà di bici leggere, la prima che ti verrà in mente sarà questa xche ha riaperto la strada alla leggerezza.Come con i rim, quando parliamo di leggerezza, la prima che mi vien in mente, anche se c'è ne sono di più leggere, é la supersix, e quella mi rimane più facilmente in testa negli anni.. Ed involontariamente associo cannondale=leggerezza... Che alla fine magari neanche lo é..
Secondo me questa non la useranno nelle gare.. La Compreranno magari in pochi,ma l'importante é aver dato il via ad un "nuovo-vecchio" progetto, che tempo un anno sarà seguito dagli altri brand, ma loro saranno stati i primi e di conseguenza, quando si parlerà di bici leggere, la prima che ti verrà in mente sarà questa xche ha riaperto la strada alla leggerezza.
Come con i rim, quando parliamo di leggerezza, la prima che mi vien in mente, anche se c'è ne sono di più leggere, é la supersix, e quella mi rimane più facilmente in testa negli anni.. Ed involontariamente associo cannondale=leggerezza... Che alla fine magari neanche lo é..