Normal
Oh comunque io sono pro Aethos. Nel senso, non la comprerei mai per motivi miei personali*, ma in se' credo che sia un grande passo in avanti e spero che altri costruttori seguano l'esempio.Un passo in avanti per il peso basso? No assolutamente no, me ne frego. Un passo in avanti perche' *finalmente* si abbandona (parzialmente, le tabelle le hanno sempre messe ma non ne fanno il messaggio chiave) la retorica del nuovo modello che deve essere x grammi piu' leggero, y secondi piu' veloce in piano o sull'Alpe d'Huez, z piu' rigido, altrimenti fa schifo. E' abbastanza sfiancante. E lo dico da maniaco dei dati.*look troppo mondano, niente loghi, verniciatura matte, troppo reach, preferisco forme un po' piu' muscolari, non sono grammomaniaco
Oh comunque io sono pro Aethos. Nel senso, non la comprerei mai per motivi miei personali*, ma in se' credo che sia un grande passo in avanti e spero che altri costruttori seguano l'esempio.
Un passo in avanti per il peso basso? No assolutamente no, me ne frego. Un passo in avanti perche' *finalmente* si abbandona (parzialmente, le tabelle le hanno sempre messe ma non ne fanno il messaggio chiave) la retorica del nuovo modello che deve essere x grammi piu' leggero, y secondi piu' veloce in piano o sull'Alpe d'Huez, z piu' rigido, altrimenti fa schifo. E' abbastanza sfiancante. E lo dico da maniaco dei dati.
*look troppo mondano, niente loghi, verniciatura matte, troppo reach, preferisco forme un po' piu' muscolari, non sono grammomaniaco