News Specialized celebra 50 anni di innovazione con la collezione S-Works Forward 50

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.749
1.273
Visita sito
Leggi tutto...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.682
4.037
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
per specialized ogni occasione è buona per fare una colorazione limited, quest'anno ne avranno già fatte 4 o 5, alla fine se qualcuno vuole una colorazione che magari ha solo lui deve prendere quella normale

mi aspetto a breve la versione rosa con decorazioni di ciucci e bamboline per festeggiare la nascita della primogenita di Frank il magazziniere neoassunto che lavora a Morgan Hill

comunque bella eh
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
910
644
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Si anche i 16500 eurozzi da sborsare visti in contanti da pezzi da 50 sono belli e attraenti

Mi domando il senso.. ma poi demordo.. oramai siamo allo sbando
Ma tra le altre cose mi chiedo... è normale che una mtb biammortizzata (quindi sicuramente più complessa e costosa da costruire) costi più di una bdc? ho sempre pensato che a parità di livello (entrambe top di gamma, ed entrambi con prezzi maggiori dell'auto quando l'ho comprata anni fa.. ) una mtb costasse di più
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.846
26.603
99
dove capita
Visita sito

Certo che costa di più, ma i consumatori con la grana vanno in bdc.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
910
644
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Certo che costa di più, ma i consumatori con la grana vanno in bdc.
Quindi io che sono un barbone devo accontentarmi di una mtb da 14.000€
me ne farò una ragione dai...

scherzi a parte, esteticamente mi piacciono molto almeno in foto.. chissà dal vivo come sono, non credo di potermi permettere nemmeno di entrare in un negozio che le tiene
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
177
61
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Comunque questa va meno della versione bora redbull, perché l altra costa di più e hanno usato una vernice al berillio-tallio che ti fa guadagnare 8 centesimi di secondo sui 40 km a una velocità di crociera superiore ai 55 all'ora perciò aspetto la prossima versione con vernice all'antimonio fresato che costerà 23 mila euri però andrà ancora più veloce di circa 4 centesimi di secondo