Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7110128" data-attributes="member: 148378"><p>Lo vedo più' un modo per coprire ( in gergo) il territorio.. Cioè ti diamo anche questa possibilità...</p><p>Ma non certo fare un epigono di Canyon... Canyon al tempo, in modo molto felice è ricorsa alla vendita on line perché era il modo più' veloce ed economico di costruire una rete commerciale...</p><p>Speciliezed questa rete già ce l'ha... E nessuno è tanto suicida ( Americani commercialmente spesso lo sono..) da smantellare una rete commerciale che funziona bene..e Quella di Specialiezed in Italia funziona bene..</p><p>Probabile come dici te rimaranno meno rivenditori ma più' forti e già in parte lo è..</p><p></p><p>Come ha scritto qualcuno prima di me, il sistema di vendite è cambiato o stà già cambiando..</p><p>Un piccolo negozio che gira bene ad esempio età in piedi solo con i servizi, la vendita fa parte delle attività, ma non è la principale..</p><p>Puoi acquistare on-line ma oramai con capacità manuali che ci sono in giro... 90% degli utenti dal piccolo negozio per attività di manutenzione ci finisce...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7110128, member: 148378"] Lo vedo più' un modo per coprire ( in gergo) il territorio.. Cioè ti diamo anche questa possibilità... Ma non certo fare un epigono di Canyon... Canyon al tempo, in modo molto felice è ricorsa alla vendita on line perché era il modo più' veloce ed economico di costruire una rete commerciale... Speciliezed questa rete già ce l'ha... E nessuno è tanto suicida ( Americani commercialmente spesso lo sono..) da smantellare una rete commerciale che funziona bene..e Quella di Specialiezed in Italia funziona bene.. Probabile come dici te rimaranno meno rivenditori ma più' forti e già in parte lo è.. Come ha scritto qualcuno prima di me, il sistema di vendite è cambiato o stà già cambiando.. Un piccolo negozio che gira bene ad esempio età in piedi solo con i servizi, la vendita fa parte delle attività, ma non è la principale.. Puoi acquistare on-line ma oramai con capacità manuali che ci sono in giro... 90% degli utenti dal piccolo negozio per attività di manutenzione ci finisce... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso