Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="luccio" data-source="post: 7110370" data-attributes="member: 110991"><p>Il modello di business del mio ciclista di fiducia si è spostato da molti anni sull’assistenza e quindi su manutenzione e riparazioni.</p><p></p><p>Nel 2016 acquistai da lui rivenditore la mia Scott. Valore eur 4000. A lui fruttava ca il 10 %</p><p></p><p>Poi ha scelto di non occuparsi più di rivendite perché il margine di assottigliava e il santo non valeva più la candela.</p><p></p><p>si è concentrato al 100 % su riparazioni e assistenza.</p><p></p><p>Nel 2021 ho acquistato la mia Rose arrivata a casa. la porto tranquillamente da lui per le necessità e mi tratta sempre alla grande.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luccio, post: 7110370, member: 110991"] Il modello di business del mio ciclista di fiducia si è spostato da molti anni sull’assistenza e quindi su manutenzione e riparazioni. Nel 2016 acquistai da lui rivenditore la mia Scott. Valore eur 4000. A lui fruttava ca il 10 % Poi ha scelto di non occuparsi più di rivendite perché il margine di assottigliava e il santo non valeva più la candela. si è concentrato al 100 % su riparazioni e assistenza. Nel 2021 ho acquistato la mia Rose arrivata a casa. la porto tranquillamente da lui per le necessità e mi tratta sempre alla grande. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso