Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7110497" data-attributes="member: 6633"><p>E' chiaro che ognuno, possa parlare della "sua zona", di "quelli che conosco e con cui parlo" ecc.. Sono un campione minimo, ma non vedo perchè, almeno in Italia, non debba essere probante, tanto più nel mio caso che la "mia zona", ce ne è una attuale, ma anche almeno un paio del passato....oltre a una frequentazione del mondo GF che consente il parlare con tanta gente. Che tanti, nonostante il prezzo, non prendano Canyon per la questione montaggio/assistenza è certo, non credo lo si debba negare, nascondendosi dietro al fatto che uno non ha parlato col 100% dei ciclisti. Il che non vuol dire che non ce ne siano tanti che non vedono quelle cose come un freno e la comprano lo stesso. Del resto i numeri di Canyon sono lì a testimoniarlo.</p><p>Ho solo detto che visto il prezzo, il design accattivante (soggettivo sinchè si vuole) e la buona qualità, oltre ad un ottimo successo di marketing grazie al mondo prò (Quintana, Valverde, Van Der Poel) senza quel freno psicologico, consentirebbe loro, secondo me, di sparigliare di brutto il mercato, cioè vendere "moltissimissimo" di più di quanto già non facciano.</p><p>Quanto a Specy è evidente che le attuali premesse non consentono di identificare l'iniziativa come avente un futuro, ma che come dici tu, bisogna vedere cosa succederà alla sua rete di vendita. Non a caso, ho specificato che baso il mio ragionamento sugli attuali presupposti. Se poi riducono drasticamente la presenza sul territorio o inventano altre strategie di vendita (magari customizzazione totale, ammesso che sia sostenibile come processi produttivi) allora il discorso è ovviamente diverso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7110497, member: 6633"] E' chiaro che ognuno, possa parlare della "sua zona", di "quelli che conosco e con cui parlo" ecc.. Sono un campione minimo, ma non vedo perchè, almeno in Italia, non debba essere probante, tanto più nel mio caso che la "mia zona", ce ne è una attuale, ma anche almeno un paio del passato....oltre a una frequentazione del mondo GF che consente il parlare con tanta gente. Che tanti, nonostante il prezzo, non prendano Canyon per la questione montaggio/assistenza è certo, non credo lo si debba negare, nascondendosi dietro al fatto che uno non ha parlato col 100% dei ciclisti. Il che non vuol dire che non ce ne siano tanti che non vedono quelle cose come un freno e la comprano lo stesso. Del resto i numeri di Canyon sono lì a testimoniarlo. Ho solo detto che visto il prezzo, il design accattivante (soggettivo sinchè si vuole) e la buona qualità, oltre ad un ottimo successo di marketing grazie al mondo prò (Quintana, Valverde, Van Der Poel) senza quel freno psicologico, consentirebbe loro, secondo me, di sparigliare di brutto il mercato, cioè vendere "moltissimissimo" di più di quanto già non facciano. Quanto a Specy è evidente che le attuali premesse non consentono di identificare l'iniziativa come avente un futuro, ma che come dici tu, bisogna vedere cosa succederà alla sua rete di vendita. Non a caso, ho specificato che baso il mio ragionamento sugli attuali presupposti. Se poi riducono drasticamente la presenza sul territorio o inventano altre strategie di vendita (magari customizzazione totale, ammesso che sia sostenibile come processi produttivi) allora il discorso è ovviamente diverso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso