Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7110705" data-attributes="member: 6633"><p>La gente non trova più vantaggioso comprare altrove. E' oggettivamente più vantaggioso. Almeno nella maggior parte dei casi. Rimanendo al settore bici, a montare una Rose o una Canyon tirate fuori dalla scatola è alla portata di un livello di capacità ben lungi da un onesto meccanico di professione (cioè è piuttosto facile) e c'è da risparmiarci anche 3/4000 euro sui modelli di punta e via via a calare ovviamente.</p><p>Riguardo alla garanzia, nella sparuta percentuale dei casi in cui c'è bisogno. ho letto nei 2 forum le stesse lamentele a turno nei confronti di un pò tutti i venditori (in verità contro Rose non ne ricordo) e nella sostanza nell'eventualità di dover far valere o comunque richiedere una garanzia, non è troppo sbattimento inscatolare il prodotto e spedirlo (14 euro una scatola di bici con poste italiane) o come spesso accade, la questione è definibile anche con delle foto....le stesse che il venditore fisico che fa lo gnorri sul reale obbligato alla garanzia (cioè lui) manda al suo fornitore al fine di stabilire se il prodotto è passabile o meno in garanzia, di fatto scaricando su di lui la responsabilità della accettazione o meno della garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7110705, member: 6633"] La gente non trova più vantaggioso comprare altrove. E' oggettivamente più vantaggioso. Almeno nella maggior parte dei casi. Rimanendo al settore bici, a montare una Rose o una Canyon tirate fuori dalla scatola è alla portata di un livello di capacità ben lungi da un onesto meccanico di professione (cioè è piuttosto facile) e c'è da risparmiarci anche 3/4000 euro sui modelli di punta e via via a calare ovviamente. Riguardo alla garanzia, nella sparuta percentuale dei casi in cui c'è bisogno. ho letto nei 2 forum le stesse lamentele a turno nei confronti di un pò tutti i venditori (in verità contro Rose non ne ricordo) e nella sostanza nell'eventualità di dover far valere o comunque richiedere una garanzia, non è troppo sbattimento inscatolare il prodotto e spedirlo (14 euro una scatola di bici con poste italiane) o come spesso accade, la questione è definibile anche con delle foto....le stesse che il venditore fisico che fa lo gnorri sul reale obbligato alla garanzia (cioè lui) manda al suo fornitore al fine di stabilire se il prodotto è passabile o meno in garanzia, di fatto scaricando su di lui la responsabilità della accettazione o meno della garanzia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso