Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7110743" data-attributes="member: 6633"><p>A Roma non era proprio così. Diciamo che in molti posti, non tutti, un occhio di riguardo ce lo avevi sempre, specie se continuavi a comprare da loro. Gratis, gratis, tranne proprio all'inizio no...salvo magari per chi correva con la squadra del negozio, soprattutto se faceva tante gare e/o buoni risultati che lì si aveva in alcuni casi trattamenti di un certo riguardo.</p><p>A Bolzano dove sono ora, ti fanno pagare a peso d'oro ogni volta che entri, che tu abbia o meno comprato da loro. Vivono in una bolla economica che sanno solo loro. Ce ne è uno che ad esempio rifiuta la manutenzione alle Canyon perchè "hai comprato online e quindi fattelo da solo". Evidentemente qui non c'è fame di lavoro, di soldi ne girano troppi (in gruppo l'abbigliamento è quasi monomarca: Assos!!! Pure in mtb), perchè chi ha bisogno di lavorare, non farebbe mai un ragionamento così miope.</p><p>Ovviamente questo si è uno spaccato molto parziale, non so poi in tutte le parti d'Italia come funziona, anche se credo che, come in molte altre cose, più si va a sud e più le cose si sistemano alla buona senza tanta puzza sotto al naso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7110743, member: 6633"] A Roma non era proprio così. Diciamo che in molti posti, non tutti, un occhio di riguardo ce lo avevi sempre, specie se continuavi a comprare da loro. Gratis, gratis, tranne proprio all'inizio no...salvo magari per chi correva con la squadra del negozio, soprattutto se faceva tante gare e/o buoni risultati che lì si aveva in alcuni casi trattamenti di un certo riguardo. A Bolzano dove sono ora, ti fanno pagare a peso d'oro ogni volta che entri, che tu abbia o meno comprato da loro. Vivono in una bolla economica che sanno solo loro. Ce ne è uno che ad esempio rifiuta la manutenzione alle Canyon perchè "hai comprato online e quindi fattelo da solo". Evidentemente qui non c'è fame di lavoro, di soldi ne girano troppi (in gruppo l'abbigliamento è quasi monomarca: Assos!!! Pure in mtb), perchè chi ha bisogno di lavorare, non farebbe mai un ragionamento così miope. Ovviamente questo si è uno spaccato molto parziale, non so poi in tutte le parti d'Italia come funziona, anche se credo che, come in molte altre cose, più si va a sud e più le cose si sistemano alla buona senza tanta puzza sotto al naso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso