Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="luccio" data-source="post: 7110831" data-attributes="member: 110991"><p>Ops, lapsus: volevo scrivere NON l’avrei pagata uguale.</p><p></p><p>alla fine se voglio Rose (reveal six Ultegra DI2: fantastica ) o Specy o Canyon devo passare da loro. Mi offrono un buon servizio e alla fine perché no ?</p><p></p><p>il mio eccezionale negozioda anni fa solo assistenza e riparazioni. Quando gli chiesi (anni fa) perché non avesse più tante bici in esposizione la risposta è stata: me li dai tu 100 mila per anticipare l’ ordine per 20-30 bici al buio perché gli americani così vogliono (non era Specy) ? Per avere il bel negozio da andare a guardare ?</p><p></p><p>Quale negoziante rischia di bucare l’ordine e ritrovarsi una 52 magari di colore sbagliato e poi non venderla ?</p><p> </p><p>La butto veramente li: e se tutti questi si fossero accorti che di ordini da negozianti non ne arrivavano più e avessero pensato di andare loro dai clienti ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luccio, post: 7110831, member: 110991"] Ops, lapsus: volevo scrivere NON l’avrei pagata uguale. alla fine se voglio Rose (reveal six Ultegra DI2: fantastica ) o Specy o Canyon devo passare da loro. Mi offrono un buon servizio e alla fine perché no ? il mio eccezionale negozioda anni fa solo assistenza e riparazioni. Quando gli chiesi (anni fa) perché non avesse più tante bici in esposizione la risposta è stata: me li dai tu 100 mila per anticipare l’ ordine per 20-30 bici al buio perché gli americani così vogliono (non era Specy) ? Per avere il bel negozio da andare a guardare ? Quale negoziante rischia di bucare l’ordine e ritrovarsi una 52 magari di colore sbagliato e poi non venderla ? La butto veramente li: e se tutti questi si fossero accorti che di ordini da negozianti non ne arrivavano più e avessero pensato di andare loro dai clienti ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso