Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7111341" data-attributes="member: 134265"><p>sta cercando di vendere anche a chi non andrà mai in un negozio e preferisce comprare online. ci sono queste persone, e oggi non potevano comprarsi una specialized. potevano comprarsi una Canyon, una Rose, ma non una Specialized.</p><p>Chi accetta di andare presso un rivenditore, potrà continuare a farlo, e lo farà se deve rientrare un usato o se vuole spuntare un prezzo migliore.</p><p>Quindi nessuna mossa contro alla propria rete distributiva, che è un patrimonio molto importante per un brand. Patrimonio che qui in molti sottovalutano ma che per l'azienda è un bene importantissimo.</p><p>A volte, per un'azienda, perdere un rivenditore molto importante in zona è un fatto non tanto bello che non viene per nulla preso sottogamba, non solo in termini di mancato fatturato, ma anche per una questione di mero prestigio del brand fra i pedalatori locali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7111341, member: 134265"] sta cercando di vendere anche a chi non andrà mai in un negozio e preferisce comprare online. ci sono queste persone, e oggi non potevano comprarsi una specialized. potevano comprarsi una Canyon, una Rose, ma non una Specialized. Chi accetta di andare presso un rivenditore, potrà continuare a farlo, e lo farà se deve rientrare un usato o se vuole spuntare un prezzo migliore. Quindi nessuna mossa contro alla propria rete distributiva, che è un patrimonio molto importante per un brand. Patrimonio che qui in molti sottovalutano ma che per l'azienda è un bene importantissimo. A volte, per un'azienda, perdere un rivenditore molto importante in zona è un fatto non tanto bello che non viene per nulla preso sottogamba, non solo in termini di mancato fatturato, ma anche per una questione di mero prestigio del brand fra i pedalatori locali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized consegna direttamente a casa
Alto
Basso