Specialized e high road uniscono le forze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
http://www.ciclonline.com/news/264-...ed-e-high-road-sports-uniscono-le-forze-.html

Specialized Bicycle Components e High Road Sports hanno unito le loro forze per creare una partnership potente con l’obiettivo di creare un franchising del ciclismo mondiale con alla base le squadre professionistiche uomo e donna più proficui del mondo. Il Team HTC-High Road della High Road Sports annuncia la partnership per i prossimi anni, a partire dalla stagione 2011 per continuare i suoi successi ineguagliabili utilizzando ora i prodotti leader e tecnologicamente avanzati di Specialized Bicycle Components.
"Siamo entusiasti di questa partnership con "l’icona" del marchio globale di ciclismo che è Specialized," ha detto il fondatore di High Road, Bob Stapleton. "Mike Sinyard è un vero imprenditore e la sua Azienda è una forza dominante nel ciclismo professionale e della sua innovazione possono approfittare milioni di ciclisti appassionati nel mondo. La nostra collaborazione si focalizza non solo sui successi agonistici, ma anche sullo sviluppo di prodotti migliori e sulla promozione dello sport come parte di un sano lifestyle per gli oltre 160 milioni di appassionati in Europa e negli USA.
"Insieme abbiamo progetti ambiziosi e siamo partner motivati nella diffusione dello sport. Vogliamo inoltre allargare questa piattaforma , coinvolgendo altre aziende leader nella tecnologia o in termini di lifestyle, insieme ai nostri altri partner, tra cui HTC, Shimano, Oakley, ed i marketing partner, Google e Skype.
Contiamo di essere partner innovativi a lungo termine con una presenza importante già da prima della gare più importanti di quest’estate, tra cui il Tour de France," aggiunge Stapleton.
Mike Sinyard è altrettanto entusiasta di questa partnership. “Ho sempre stimato Bob (Stapleton) e le squadre che ha messo insieme. Le nostre organizzazioni hanno molto in comune: la Sede delle squadre è nella stessa strada della nostra , ci concentriamo entrambi prima di tutto sulle necessità del ciclista, ed abbiamo tutti e due ottenuti grandi risultati alimentati dalla passione per il ciclismo. High Road ci spingerà a continuare nella ricerca di migliorare le nostre biciclette e caschi, e forniremo i materiali migliori del mondo per aiutarli a vincere le gare. ”
Specialized fornirà alla squadra telai, forcelle e caschi. La squadra degli uomini utilizzerà la S-Works Tarmac SL3 per la maggior parte delle gare su strada, la S-Works Roubaix SL3 per le classiche sul pavé , e la Shiv TT per le prove a cronometro. Il nuovissimo casco S-Works Prevail ed il TT3 proteggeranno le teste degli atleti rispettivamente nelle gare su strada e nelle prove contro il tempo.
"Siamo particolarmente felici della squadra femminile HTC-Highroad, che è forte e vittoriosa tanto quanto quella maschile," continua Sinyard. "Con la collaborazione di queste atlete di primissimo livello possiamo continuare a crescere e migliorare le prestazioni e l’assortimento dei nostri prodotti per donna".
La squadra femminile conta undici atlete e utilizzerà la S-Works Amira, progettata in modo specifico per l’uso agonistico nelle gare su strada e la Shiv TT per le prove contro il tempo. Le atlete indosseranno caschi Prevail e TT3.
Comunicato stampa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024