Normal
io invece pure con Bont non ho avuto una bella esperienza, guardo la tabella, lunghezza e larghezza (del piede), ordino, ma quando arrivano scopro che la larghezza interna è MOLTO inferiore a quella della tabella (infatti in tabella non c'è la larghezza interna della scarpa, c'è l'indicazione per la larghezza del piede), e che la scarpa anche misurata esternamente è più stretta del mio piede... mi hanno detto che è giusto così, ma niente ho dovuto rispedirgliele e farmi rimborsare.Ora ho visto una startup che fa scarpe con stampa 3d, ho l'impressione che come materiale facciano pena, ma le fanno sulla scansione del tuo piede, sono seriamente tentato di provarle.
io invece pure con Bont non ho avuto una bella esperienza, guardo la tabella, lunghezza e larghezza (del piede), ordino, ma quando arrivano scopro che la larghezza interna è MOLTO inferiore a quella della tabella (infatti in tabella non c'è la larghezza interna della scarpa, c'è l'indicazione per la larghezza del piede), e che la scarpa anche misurata esternamente è più stretta del mio piede... mi hanno detto che è giusto così, ma niente ho dovuto rispedirgliele e farmi rimborsare.
Ora ho visto una startup che fa scarpe con stampa 3d, ho l'impressione che come materiale facciano pena, ma le fanno sulla scansione del tuo piede, sono seriamente tentato di provarle.