Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized presenta il telaio S-Works Tarmac SL7 “Remco’s Reign”
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7305581" data-attributes="member: 11010"><p>Ma infatti.</p><p>Vado in apparente contraddizione rispetto ad altri miei post nei quali sostegno che per "pedalare bene" ed efficacemente è sufficiente una bella bici di qualche anno fa (come la mia che è un top di gamma di 11 anni fa) ma è indispensabile avere tanta (ma tanta) gamba.</p><p>Ma qui stiamo parlando di un telaio di un belga campione del mondo.</p><p>Ricordo che c'è gente che guadagna 5.700 in molto meno tempo di me (o mediamente di noi).</p><p>Per i quali 5.700 per un telaio non solo non rappresentano un "problema" ma "non sanno come spenderli".</p><p>Ed essendoci solo 200 esemplari, credo che in questa condizione ci siano ben più di 200 persone al mondo.</p><p>Pertanto ben venga il telaio speciale del campione del mondo.</p><p>Purtroppo anche i telai top senza la livrea del campione del mondo costano troppo rispetto a quando sono disposto a pagare.</p><p>Perché da "antico ciclista" so perfettamente che tutto dipende esclusivamente da me ovvero dalla mia preparazione atletica.</p><p>Pertanto continuo a pedalare felicemente sulla mia bici che ritengo la più bella al mondo e che è stata compagna di mille avventure e certi prodotti continuo ad ammirarli.</p><p>Non perché non possa permettermeli ma semplicemente perché (al momento) non mi "servono".</p><p>Concordo con chi ha scritto che una versione del telaio del campione del mondo DEVE avere i colori dell'iride ben evidenti.</p><p>Ricordo ancora con piacere (anche perché era magnifica) la versione di campione del mondo di Ballan 2008.</p><p>Wilier Triestina 101</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7305581, member: 11010"] Ma infatti. Vado in apparente contraddizione rispetto ad altri miei post nei quali sostegno che per "pedalare bene" ed efficacemente è sufficiente una bella bici di qualche anno fa (come la mia che è un top di gamma di 11 anni fa) ma è indispensabile avere tanta (ma tanta) gamba. Ma qui stiamo parlando di un telaio di un belga campione del mondo. Ricordo che c'è gente che guadagna 5.700 in molto meno tempo di me (o mediamente di noi). Per i quali 5.700 per un telaio non solo non rappresentano un "problema" ma "non sanno come spenderli". Ed essendoci solo 200 esemplari, credo che in questa condizione ci siano ben più di 200 persone al mondo. Pertanto ben venga il telaio speciale del campione del mondo. Purtroppo anche i telai top senza la livrea del campione del mondo costano troppo rispetto a quando sono disposto a pagare. Perché da "antico ciclista" so perfettamente che tutto dipende esclusivamente da me ovvero dalla mia preparazione atletica. Pertanto continuo a pedalare felicemente sulla mia bici che ritengo la più bella al mondo e che è stata compagna di mille avventure e certi prodotti continuo ad ammirarli. Non perché non possa permettermeli ma semplicemente perché (al momento) non mi "servono". Concordo con chi ha scritto che una versione del telaio del campione del mondo DEVE avere i colori dell'iride ben evidenti. Ricordo ancora con piacere (anche perché era magnifica) la versione di campione del mondo di Ballan 2008. Wilier Triestina 101 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Specialized presenta il telaio S-Works Tarmac SL7 “Remco’s Reign”
Alto
Basso