Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 4016686" data-attributes="member: 9850"><p>Ma non sarebbe il caso che in questo topic si parlasse dell'argomento in oggetto invece di discutere su richiami, brand-no brand, serietà delle aziende... Almeno chi é interessato puó trovare info utili.</p><p></p><p>Oggi ho portato la sl4 pro 2012, mi ha smontato subito la forcella, i numeri di serie della forcella sono nascosti dal tubo sterzo. Il meccanico, uno che ha rapporti molto stretti con specialized poiché segue diverse squadre per l'azienda, ha detto che ci vorrà una settimana, dieci giorni. Specialized (italia, suppongo) verificherà le forcelle. Probabilmente, dice il meccanico, faranno controlli incrociati sui numeri di serie. Perché numeri di serie di telaio e di forcella non sono abbinati, per questo non era sufficiente solo il n. Telaio. Sono stato il primo a portargliela.</p><p></p><p>Non si é parlato di riparazione, del resto chi vorrebbe una forcella potenzialmente difettosa con una toppa? L'azienda é troppo importante x sputtanarsi per cosí poco, anche perché sono certo che all'azienda costi meno sostituire il pezzo che ripararlo. Visto che poi ovviamente potrá rivalersi sul produttore. Questo é un mio ragionamento fatto insieme al meccanico.</p><p></p><p>Per l'occasione ho lasciato anche il telaio per verificare una piccola scalfitura della vernice sotto il collarino, un classico anche delle sl2 e sl3.</p><p></p><p>Mi ha confermato il buono da 100 euro in prodotti specialized da spendere al ritiro della forcella.</p><p></p><p>L'azienda poi pare abbia chiesto ai rivenditori di avvisare i clienti, ma i rivenditori non hanno mail e telefono di tutti i clienti. Ovviamente sarebbe piú facile per l'azienda fare una mailing a tutti i clienti regolarmente registrati... Spero che lo facciano.</p><p></p><p>Personalmente, e per il momento, sono molto soddisfatto di come si é comportata specialized, perché un richiamo per un inconveniente capitato a due o tre clienti é sinonimo di grande serietà. E credo lo abbiano fatto anche eventualmente per non trovarsi una gana peggiore piú avanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 4016686, member: 9850"] Ma non sarebbe il caso che in questo topic si parlasse dell'argomento in oggetto invece di discutere su richiami, brand-no brand, serietà delle aziende... Almeno chi é interessato puó trovare info utili. Oggi ho portato la sl4 pro 2012, mi ha smontato subito la forcella, i numeri di serie della forcella sono nascosti dal tubo sterzo. Il meccanico, uno che ha rapporti molto stretti con specialized poiché segue diverse squadre per l'azienda, ha detto che ci vorrà una settimana, dieci giorni. Specialized (italia, suppongo) verificherà le forcelle. Probabilmente, dice il meccanico, faranno controlli incrociati sui numeri di serie. Perché numeri di serie di telaio e di forcella non sono abbinati, per questo non era sufficiente solo il n. Telaio. Sono stato il primo a portargliela. Non si é parlato di riparazione, del resto chi vorrebbe una forcella potenzialmente difettosa con una toppa? L'azienda é troppo importante x sputtanarsi per cosí poco, anche perché sono certo che all'azienda costi meno sostituire il pezzo che ripararlo. Visto che poi ovviamente potrá rivalersi sul produttore. Questo é un mio ragionamento fatto insieme al meccanico. Per l'occasione ho lasciato anche il telaio per verificare una piccola scalfitura della vernice sotto il collarino, un classico anche delle sl2 e sl3. Mi ha confermato il buono da 100 euro in prodotti specialized da spendere al ritiro della forcella. L'azienda poi pare abbia chiesto ai rivenditori di avvisare i clienti, ma i rivenditori non hanno mail e telefono di tutti i clienti. Ovviamente sarebbe piú facile per l'azienda fare una mailing a tutti i clienti regolarmente registrati... Spero che lo facciano. Personalmente, e per il momento, sono molto soddisfatto di come si é comportata specialized, perché un richiamo per un inconveniente capitato a due o tre clienti é sinonimo di grande serietà. E credo lo abbiano fatto anche eventualmente per non trovarsi una gana peggiore piú avanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Specialized richiama 12.200 biciclette
Alto
Basso