Specialized Venge Disc 2019

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Quoto, e avendola provata anche se per pochi minuti vorrei specificare che la Power (che se ho ben capito è quella di cui state parlando, altrimenti ho preso un granchio colossale) va bene solo con una posizione in sella abbastanza aggressiva con un bel dislivello sella manubrio. Altrimenti, se state con un bel po’ di peso su fondoschiena/parti basse, vi verrà dolore con buona probabilità.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si si la sella è la Power....come dislivello ne ho un pochino vediamo con l’utilizzo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Vedi l'allegato 176592 Ciao a tutti vi voglio presentare la mia bike, un sogno che si avvera....posso dirvi poco sul comportamento visto i pochissimi km fatti ma devo dire che appena vista mi è subito salita la scimmia.
Telaio Venge S-works 2019 taglia 58 montata ultegra di2....ho fatto sostituire i dischi freno con quelli durace per questioni estetiche, monta pm specialized ma con corone Miche e pedali ultegra, come ruote le roval cl 50 disc, il tutto completato da due portaboraccia sempre specialized....come peso siamo a 7,5 kg esatti che però devo riverificare per scrupolo.
Buone pedalate a tutti.:mrgreen:
Vedi l'allegato 176593
Vedi l'allegato 176588 Vedi l'allegato 176589 Vedi l'allegato 176590 Vedi l'allegato 176591

Davvero bellissima, complimenti!!!

Si si la sella è la Power....come dislivello ne ho un pochino vediamo con l’utilizzo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

uso la power da 3 anni, prima sulla tarmac expert ora sulla s-works, mai avuto nessun problema sia di seduta che alla schiena e ho fatto anche giri abbastanza lunghi, per me un ottima sella.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
566
254
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Confermo, io ho provato lo scorso anno la power e per me che sono poco più di 160 cm e ho un dislivello di circa 6 cm era parecchio fastidiosa soprattutto a livello del perineo....La venge comunque è splendida e quella sella ci sta divinamente....
Quoto, e avendola provata anche se per pochi minuti vorrei specificare che la Power (che se ho ben capito è quella di cui state parlando, altrimenti ho preso un granchio colossale) va bene solo con una posizione in sella abbastanza aggressiva con un bel dislivello sella manubrio. Altrimenti, se state con un bel po’ di peso su fondoschiena/parti basse, vi verrà dolore con buona probabilità.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Confermo, io ho provato lo scorso anno la power e per me che sono poco più di 160 cm e ho un dislivello di circa 6 cm era parecchio fastidiosa soprattutto a livello del perineo....La venge comunque è splendida e quella sella ci sta divinamente....

Ciao Miky, guarda per me è la prima esperienza con una sella corta di questo tipo...per ora mi trovo bene vediamo quando inizio a fare sul serio [emoji12]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non mi posso lamentare:mrgreen:....le foto sono da casa vivo in Abruzzo ed esattamente a 10 km dal mare e sopratutto a 50 km dal gran sasso e da Prati di Tivo dove ci sono impianti di risalita sciistici....spettacolo girare in bici!!!!

Tanta roba l'Abruzzo!!!
Vivevo sul mare, al confine con la Slovenia, un'immagine che a volte mi manca, come il suo profumo, è vedere il mare e le Alpi innevate nello stesso "sguardo". In inverno, dopo una giornata di pioggia, arrivava la Bora che si portava via la foschia regalandoci questa splendida immagine.
Ora vivo pure io vicino a degli impianti sciistici, senza il mare però...
È forte pedalare il salita e veder la gente scender con gli sci!
Comunque, complimenti ancora per la Location e per la splendida bicicletta!!!
Vui Spaß:-x
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Tanta roba l'Abruzzo!!!
Vivevo sul mare, al confine con la Slovenia, un'immagine che a volte mi manca, come il suo profumo, è vedere il mare e le Alpi innevate nello stesso "sguardo". In inverno, dopo una giornata di pioggia, arrivava la Bora che si portava via la foschia regalandoci questa splendida immagine.
Ora vivo pure io vicino a degli impianti sciistici, senza il mare però...
È forte pedalare il salita e veder la gente scender con gli sci!
Comunque, complimenti ancora per la Location e per la splendida bicicletta!!!
Vui Spaß:-x
Grazie mille, la cosa più bella e incredibile che ci dona il nostro sport è la possibilità di vedere posti magnifici e godere di ciò che la natura ci dona!!!
1.jpeg questa è la vista dal porticciolo di Giulianova a circa 10 km da casa ;)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille, la cosa più bella e incredibile che ci dona il nostro sport è la possibilità di vedere posti magnifici e godere di ciò che la natura ci dona!!!
Vedi l'allegato 179526 questa è la vista dal porticciolo di Giulianova a circa 10 km da casa ;)

È proprio quello di cui parlavo:ola:
Con la bici poi, ti godi davvero il percorso, e gusti cose che magari in auto, passano inosservate oppure semplicemente sottovalutate.
Mi approfitto di te, per mostrarti la mia "nuova e vecchia" terra...
La prima è Muggia, il nostro porticciolo.
Poi vanno a ritroso da Pasqua a marzo, l'ultima è un lago... Ghiacciato!
Ammetto che però, avendoci vissuto per 42 anni, il mare resta il mare anche se i monti, hanno davvero un fascino particolare...

Una volta postate le foto di sono mescolate...
 

Allegati

  • DSC_0451~2.JPG
    DSC_0451~2.JPG
    233,9 KB · Visite: 113
  • DSC_0346~3.JPG
    DSC_0346~3.JPG
    319,4 KB · Visite: 117
  • DSC_0487~5.JPG
    DSC_0487~5.JPG
    443,1 KB · Visite: 115
  • DSC_0488~3.JPG
    DSC_0488~3.JPG
    381,3 KB · Visite: 116
  • DSC_0418~3.JPG
    DSC_0418~3.JPG
    185,6 KB · Visite: 109
  • DSC_0461~2.JPG
    DSC_0461~2.JPG
    230,1 KB · Visite: 110

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
È proprio quello di cui parlavo:ola:
Con la bici poi, ti godi davvero il percorso, e gusti cose che magari in auto, passano inosservate oppure semplicemente sottovalutate.
Mi approfitto di te, per mostrarti la mia "nuova e vecchia" terra...
La prima è Muggia, il nostro porticciolo.
Poi vanno a ritroso da Pasqua a marzo, l'ultima è un lago... Ghiacciato!
Ammetto che però, avendoci vissuto per 42 anni, il mare resta il mare anche se i monti, hanno davvero un fascino particolare...

Una volta postate le foto di sono mescolate...
Bellissime foto e bellissimi posti, complimenti a te che nonostante il clima non dei più favorevoli non hai lasciato la bici, chi legge il forum da un pò di anni come me si ricorda di te di quando gareggiavi forte forte!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bellissime foto e bellissimi posti, complimenti a te che nonostante il clima non dei più favorevoli non hai lasciato la bici, chi legge il forum da un pò di anni come me si ricorda di te di quando gareggiavi forte forte!!!

Orpo, forte è una parola... Forte!!!
Ho fatto un po' di pausa, seguivo lo stesso il ciclismo...
Diciamo che, realizzato un sogno che "cullavo" da tempo, ed era pure ora di darmi una mossa, riprendere a pedalare è stato ancora più piacevole.
Grazie comunque "della fiducia", ero e sono un gran fermo!
Però, e questo lo sento anche in te, quello che conta è la passione, e metterci il cuore, anche se solo per un giro sulla nostra salita preferita.
Senza la gioia nel pedalare, il pedalare stesso, non ha senso...
 
Ultima modifica:

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Orpo, forte è una parola... Forte!!!
Ho fatto un po' di pausa, seguivo lo stesso il ciclismo...
Diciamo che, realizzato un sogno che "cullavo" da tempo, ed era pure ora di darmi una mossa, riprendere a pedalare è stato ancora più piacevole.
Grazie comunque "della fiducia", ero e sono un gran fermo!
Però, e questo lo sento anche in te, quello che conta è la passione, e metterci il cuore, anche se solo per un giro sulla nostra salita preferita.
Senza la gioia nel pedalare, il pedalare stesso, non ha senso...

La passione c’è ed è tanta e penso che anche se si deve smettere per cause di forza maggiore prima o poi ci re immergiamo con tutto noi stessi in quelle sensazioni di libertà di fatica di soddisfazione per una salita che adoriamo o il giro solito che facciamo o qualsiasi nuova avventura che ci prefiggiamo[emoji2]
Anch’io sono stato fermo prima per l’arrivo di un bimbo che mi ha stravolto la vita[emoji7]....poi a due anni del piccolo ho ripreso a pedalare ma poco dopo una macchina ha deciso per me un nuovo stop e mi ha tenuto fermo quasi un’altro anno, ora mi sono dato lo stimolo prendendo la nuova bici ma con ancora qualche postumo è dura ripartire per bene, ma la passione non mi fa cedere e mi sono iscritto alla gf sportful sperando di fare un po’ di km prima però


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille non vedo l’ora di macinare km rimettermi in forma e tornare a fare qualche granfondo....sono già iscritto alla Sportful e spero di riuscire a fare un minimo di preparazione
emoji2.png
emoji2.png
emoji2.png



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La passione c’è ed è tanta e penso che anche se si deve smettere per cause di forza maggiore prima o poi ci re immergiamo con tutto noi stessi in quelle sensazioni di libertà di fatica di soddisfazione per una salita che adoriamo o il giro solito che facciamo o qualsiasi nuova avventura che ci prefiggiamo[emoji2]
Anch’io sono stato fermo prima per l’arrivo di un bimbo che mi ha stravolto la vita[emoji7]....poi a due anni del piccolo ho ripreso a pedalare ma poco dopo una macchina ha deciso per me un nuovo stop e mi ha tenuto fermo quasi un’altro anno, ora mi sono dato lo stimolo prendendo la nuova bici ma con ancora qualche postumo è dura ripartire per bene, ma la passione non mi fa cedere e mi sono iscritto alla gf sportful sperando di fare un po’ di km prima però


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Per la prima pausa che hai avuto, beh...
Congratulazioni!!!
Per la seconda, "un po' meno"!
Io ti auguro il meglio, tante belle pedalate e per portarti fortuna, ti posto due dei miei tre arrivi (di uno non ho trovo le foto purtroppo) alla Sportful.
Nel 2010, pioveva che Dio, o chi per lui, la mandava, il nostro DS al traguardo ci innaffiò col Prosecco.
Nel 2012, feci un buon, per me, crono e la grinta coi cui passai il traguardo, mi rende piacevole ancora oggi guardare questa foto!
Ora però, tocca a te!!!

P. S. Spero presto di comperare la bici che sogno, l'ho già in testa ed i pezzi, telaio-guarnitura-ruote, li vedo ogni giorno al lavoro (mancano ancora i soldi!!!).
Ovviamente, ti aspetterò ospite nel 3D in cui la presenterò ma, ci vorrà purtroppo ancora parecchio tempo...
La bici sarà più o meno come quella in foto ma, con i pedali:)))::)))::))):
 

Allegati

  • sp 08 f00003132_6042663~2.jpg
    sp 08 f00003132_6042663~2.jpg
    310,1 KB · Visite: 97
  • sp 17 f00003132_6044113~2.jpg
    sp 17 f00003132_6044113~2.jpg
    362,7 KB · Visite: 98
  • ID_8552875~2.jpg
    ID_8552875~2.jpg
    360,6 KB · Visite: 106
  • DSC_0493~2.JPG
    DSC_0493~2.JPG
    345,3 KB · Visite: 110
  • Mi piace
Reactions: mauri77

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao Abcar, per ora ho fatto solo 50 km in pianura però devo dire che sembra ok la sella, poi non ho avuto modo di provarla in fase di spinta o gara...mi dicono che è li che la sella corta risulti diversa da utilizzare dato che non permette spostamenti ne in avanti ne indietro, vedremo con l’utilizzo come va anche perché ho pedalato sempre sulla san marco aspide[emoji2]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ps: per il peso devo fare verifica con strumento più preciso[emoji1303]
Pesa di più...
Cio non toglie che sia una bici meravigliosa. Dal vivo poi è irresistibile :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77