Specialized Venge Disc 2019

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Per la prima pausa che hai avuto, beh...
Congratulazioni!!!
Per la seconda, "un po' meno"!
Io ti auguro il meglio, tante belle pedalate e per portarti fortuna, ti posto due dei miei tre arrivi (di uno non ho trovo le foto purtroppo) alla Sportful.
Nel 2010, pioveva che Dio, o chi per lui, la mandava, il nostro DS al traguardo ci innaffiò col Prosecco.
Nel 2012, feci un buon, per me, crono e la grinta coi cui passai il traguardo, mi rende piacevole ancora oggi guardare questa foto!
Ora però, tocca a te!!!

P. S. Spero presto di comperare la bici che sogno, l'ho già in testa ed i pezzi, telaio-guarnitura-ruote, li vedo ogni giorno al lavoro (mancano ancora i soldi!!!).
Ovviamente, ti aspetterò ospite nel 3D in cui la presenterò ma, ci vorrà purtroppo ancora parecchio tempo...
La bici sarà più o meno come quella in foto ma, con i pedali:)))::)))::))):

Eccomi rispondo un pò in ritardo, anch'io l'ho fatta tre volte la sportful e mi ha stregato, nel 2014-2015-2016....il primo anno anche a me è toccata tanta pioggia mentre il secondo bella giornata diciamo giusta e anche il crono ne fui entusiasta però io ho fatto il percorso diciamo "nuovo" con il manghen mentre tu hai fatto quello più duro!!!!
01.jpg 02.jpg 03.jpg
queste sono della prima volta sotto l'acqua....circa 8,30 di gara se non ricordo male, i due anni successivi stavo meglio!!!
Spero tu possa presto realizzare il nuovo mezzo e sarò sicuro ad ammirare le foto!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Eccomi rispondo un pò in ritardo, anch'io l'ho fatta tre volte la sportful e mi ha stregato, nel 2014-2015-2016....il primo anno anche a me è toccata tanta pioggia mentre il secondo bella giornata diciamo giusta e anche il crono ne fui entusiasta però io ho fatto il percorso diciamo "nuovo" con il manghen mentre tu hai fatto quello più duro!!!!
Vedi l'allegato 179595 Vedi l'allegato 179596 Vedi l'allegato 179597
queste sono della prima volta sotto l'acqua....circa 8,30 di gara se non ricordo male, i due anni successivi stavo meglio!!!
Spero tu possa presto realizzare il nuovo mezzo e sarò sicuro ad ammirare le foto!!!!

Grande Mauri!!! Foto spettacolari!!! Purtroppo il percorso che hai fatto tu, non l'ho mai fatto, peccato...
La bici che avrò non ha niente a che vedere, a livello tecnologico ecc., per esempio con la tua o le altre che ammiro in giro per il Forum, ma sarà "mia" e, sopratutto, sarà la bici con cui pedalerò dove sognavo di vivere...
Poi ok, ci pure lavoro in corratec (va scritto minuscolo, devo ancora capire perché).

Peccato che abitamo così distanti...
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Grande Mauri!!! Foto spettacolari!!! Purtroppo il percorso che hai fatto tu, non l'ho mai fatto, peccato...
La bici che avrò non ha niente a che vedere, a livello tecnologico ecc., per esempio con la tua o le altre che ammiro in giro per il Forum, ma sarà "mia" e, sopratutto, sarà la bici con cui pedalerò dove sognavo di vivere...
Poi ok, ci pure lavoro in corratec (va scritto minuscolo, devo ancora capire perché).

Peccato che abitamo così distanti...

Grazie mille....anche le tue foto sono bellissime, comunque io avrei fatto volentieri il percorso vecchio per sfidare me stesso perchè mi dicono più duro, su quello attuale ho un 126° assoluto alla seconda partecipazione ma sono sicuro che sul percorso vecchio sarei saltato ahahahaha.
Per la bici ti dico la mia idea....ben venga la tecnologia e tutto il resto, ma quello che conta alla fine sono le gambe e la testa....si può essere i più forti e più attrezzati ma se nella testa non c'è un pò di sale non ci si diverte.
La venge che ho ora è veramente un oggetto appagante, ma mi divertivo lo stesso su bici tipo quella che vedi in foto alla sportful che non erano considerate chissà che.....la bici in primis ci deve piacere e dobbiamo essere nella giusta posizione, tutto il resto conta poco per noi amatori ;)
E' veramente un peccato che siamo lontani....sarebbe bello pedalare e chiacchierare su una bella salita!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille....anche le tue foto sono bellissime, comunque io avrei fatto volentieri il percorso vecchio per sfidare me stesso perchè mi dicono più duro, su quello attuale ho un 126° assoluto alla seconda partecipazione ma sono sicuro che sul percorso vecchio sarei saltato ahahahaha.
Per la bici ti dico la mia idea....ben venga la tecnologia e tutto il resto, ma quello che conta alla fine sono le gambe e la testa....si può essere i più forti e più attrezzati ma se nella testa non c'è un pò di sale non ci si diverte.
La venge che ho ora è veramente un oggetto appagante, ma mi divertivo lo stesso su bici tipo quella che vedi in foto alla sportful che non erano considerate chissà che.....la bici in primis ci deve piacere e dobbiamo essere nella giusta posizione, tutto il resto conta poco per noi amatori ;)
E' veramente un peccato che siamo lontani....sarebbe bello pedalare e chiacchierare su una bella salita!!!!

Che chiacchiere, a tutta :))):
Io sono scarso, ho fatto 500esimo e qualcosa ma, le emozioni che ho provato le ricordo ancora oggi!!!
Guarda, io sono un sempliciotto!
Pensa che, il mio sogno è avere l'Ultegra!
Ora, con l'unica bici che ho, la Ciclocross, ho il Tiagra (che tra l'altro, pur nella neve, fango ecc., cambia benissimo!).
Mi rendo conto, leggendo qua e là, che ci sono bici veramente belle, con l'elettronico, i dischi, il climatizzatore ecc...
Io voglio solo pedalare, prenderò, tra l'altro, il più semplice dei due telai Corratec, mi basta e avanza.
Comunque l'anno scorso, pur con zero km nelle gambe, ho pedalato un po' la "nostra" bici da Crono, va che bella!!!
Durissima, senza allenamento, da pedalare ma, parecchio "gasante"!!!
 

Allegati

  • FB_IMG_1545419604724.jpg
    FB_IMG_1545419604724.jpg
    164,5 KB · Visite: 141
  • FB_IMG_1545419612712.jpg
    FB_IMG_1545419612712.jpg
    200,3 KB · Visite: 133
  • Mi piace
Reactions: ernia and mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Che chiacchiere, a tutta :))):
Io sono scarso, ho fatto 500esimo e qualcosa ma, le emozioni che ho provato le ricordo ancora oggi!!!
Guarda, io sono un sempliciotto!
Pensa che, il mio sogno è avere l'Ultegra!
Ora, con l'unica bici che ho, la Ciclocross, ho il Tiagra (che tra l'altro, pur nella neve, fango ecc., cambia benissimo!).
Mi rendo conto, leggendo qua e là, che ci sono bici veramente belle, con l'elettronico, i dischi, il climatizzatore ecc...
Io voglio solo pedalare, prenderò, tra l'altro, il più semplice dei due telai Corratec, mi basta e avanza.
Comunque l'anno scorso, pur con zero km nelle gambe, ho pedalato un po' la "nostra" bici da Crono, va che bella!!!
Durissima, senza allenamento, da pedalare ma, parecchio "gasante"!!!

Ahahahah....guarda mi piace così tanto chiacchierare che una settimana fa un'amico su una salita (mentre io parlavo) ha gradualmente accelerato fino a dirmi "oh ma non smetti di parlare a costo di schiattare?" ahahahahaha
Io ho anche sempre avuto (quelle poche) bici media gamma con magari ultegra o force, poi poco più di un anno e mezzo fa complice il traguardo dei 40 anni mi sono regalato una Trek emonda sl sempre ultegra meccanico ma per me era già una Ferrari!!! Ebbene pochi mesi dopo un signore molto anziano ha deciso di investirmi con morte improvvisa della Trek.......ora visto l'assicurazione e visto che mi sono salvato con poche conseguenze ho fatto la pazzia del venge con giradischi e clima come giustamente dicevi tu ahahahahah.
Comunque ti ammiro che osi pur con zero km......il nostro sport che abbiamo nell'anima ci permette cose meravigliose!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ahahahah....guarda mi piace così tanto chiacchierare che una settimana fa un'amico su una salita (mentre io parlavo) ha gradualmente accelerato fino a dirmi "oh ma non smetti di parlare a costo di schiattare?" ahahahahaha
Io ho anche sempre avuto (quelle poche) bici media gamma con magari ultegra o force, poi poco più di un anno e mezzo fa complice il traguardo dei 40 anni mi sono regalato una Trek emonda sl sempre ultegra meccanico ma per me era già una Ferrari!!! Ebbene pochi mesi dopo un signore molto anziano ha deciso di investirmi con morte improvvisa della Trek.......ora visto l'assicurazione e visto che mi sono salvato con poche conseguenze ho fatto la pazzia del venge con giradischi e clima come giustamente dicevi tu ahahahahah.
Comunque ti ammiro che osi pur con zero km......il nostro sport che abbiamo nell'anima ci permette cose meravigliose!!!

Nel male che ti è andata con l'incidente, per fortuna di salute stai di nuovo bene e ora puoi goderti la bici nuova!!!
Un regalo per i 40 anni come minimo lo meritavi ma quindi, son più vecchio io???
Portami rispetto:))):
L'anno scorso mi son vergognato come un ladro, in giro con sta belva da crono, con la panza e senza allenamento.
Ad un semaforo c'era un Triatleta, mi ha guardato un po' stranito (sai, vedi uno con la crono più lenticolare, ma con un fisico a botticella) e gli ho detto: l'ho noleggiata al lavoro (cosa vera tra l'altro), gioco a calcio (cosa vera tra l'altro) non sono un ciclista (cosa vera tra l'altro).
Oltre a pedalare, qua in Baviera, mi è pure tornata la voglia di scrivere (cazzate, come puoi ben vedere:-x).
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Nel male che ti è andata con l'incidente, per fortuna di salute stai di nuovo bene e ora puoi goderti la bici nuova!!!
Un regalo per i 40 anni come minimo lo meritavi ma quindi, son più vecchio io???
Portami rispetto:))):
L'anno scorso mi son vergognato come un ladro, in giro con sta belva da crono, con la panza e senza allenamento.
Ad un semaforo c'era un Triatleta, mi ha guardato un po' stranito (sai, vedi uno con la crono più lenticolare, ma con un fisico a botticella) e gli ho detto: l'ho noleggiata al lavoro (cosa vera tra l'altro), gioco a calcio (cosa vera tra l'altro) non sono un ciclista (cosa vera tra l'altro).
Oltre a pedalare, qua in Baviera, mi è pure tornata la voglia di scrivere (cazzate, come puoi ben vedere:-x).

Diciamo che l'incidente poteva finire molto molto male, da maggio 2018 sono passati un bel numero di giorni ma sono ancora costretto a fare fisioterapie varie, tornato in sella fine anno scorso ho dovuto fermarmi il giorno dopo natale visto che il ginocchio non era d'accordo con me ahahahah .....poi ora ho ripreso da inizio marzo ma non riesco ad essere regolare sempre per i suddetti problemini, ad oggi ho 1000 km nelle gambe, un pò pochini per la sportful ma non mi do per vinto.....voglio riuscire a farla ma per godermela!!!!
Guarda sul vergognarsi ti dico che mi succede spesso ultimamente visto i parecchi kg da perdere per tornare diciamo in forma.....ma poi mi dico ma chi se ne frega, io pedalo e mi diverto e se a qualcuno da fastidio si giri dall'altra parte :))):
Dai dai che non sei vecchietto, però il mio rispetto sempre!!! io sono del 77' e vado per i 42:pork:......comunque sappi che non scrivi cazzate ma è un piacere leggerti o che si parli del più o del meno oppure si parli seriamente!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Bellissima, tutta nera poi è moooolto cattiva!!!! Complimenti bella bella.
Io sono innamorato della Sagan edition, con la vernice glitterata.
Anche se non me lo posso permettere alla fine forse andrei pure io sul nero, sobrio e cattivo.
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Bellissima, tutta nera poi è moooolto cattiva!!!! Complimenti bella bella.
Io sono innamorato della Sagan edition, con la vernice glitterata.
Anche se non me lo posso permettere alla fine forse andrei pure io sul nero, sobrio e cattivo.
Ciao Fabio, anche a me piace molto la versione Sagan, e la nera mi piace molto.....ma ti dico la verità, se quando l'ho ordinata avessero già presentato la grigia penso avrei optato per quella, contando però i problemi e tempi biblici per la consegna (ordinata a Novembre la versione Specialized e dopo diversi problemi arrivata a Marzo però la S-Works:mrgreen:) è andata bene così.....però ammetto che tutta nera è un missile!!!
Buone pedalate, Maurizioo-o
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ciao Fabio, anche a me piace molto la versione Sagan, e la nera mi piace molto.....ma ti dico la verità, se quando l'ho ordinata avessero già presentato la grigia penso avrei optato per quella, contando però i problemi e tempi biblici per la consegna (ordinata a Novembre la versione Specialized e dopo diversi problemi arrivata a Marzo però la S-Works:mrgreen:) è andata bene così.....però ammetto che tutta nera è un missile!!!
Buone pedalate, Maurizioo-o

E andata bene si!!!!!.... Ti "e arrivata" una S-WORKS al posto della Specialized....hai fatto bingo!!! :sbavon:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille Piter....la bici in primis deve appagare il nostro occhio, se poi va anche da Dio allora abbiamo fatto tredici ahahahah!!!
Buone pedalate, Maurizioo-o

Sappi che @piterkawa, è uno dei tre presidenti della squadra ciclista di cui, seppur a distanza, faccio parte.
Per cui, è un giudizio presidenziale :-x
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
Ciao Mauri77,

complimenti per la tua bellissima bici e le tue performance!

Sempre affascinante vedere bici e proprietario alle prese con la strada. Innevata poi... bravo!
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Ciao Mauri77,

complimenti per la tua bellissima bici e le tue performance!

Sempre affascinante vedere bici e proprietario alle prese con la strada. Innevata poi... bravo!

Grazie mille....spero di pubblicare foto di me e il venge alla sportful di quest’anno [emoji2][emoji2][emoji2]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
IMG_0858.jpg
Ad oggi fatti poco più di 1000 km ma devo dire che ad ogni uscita mi sorprende per come sia versatile, cioè in pianura e discesa più gliene dai più si raggiungono velocità elevate costanti...per contro anche in salita più spingi e più....lasciatemi passare il termine, si sale facile[emoji2][emoji2][emoji2]
IMG_0859.jpg


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
WhatsApp Image 2019-05-25 at 16.06.33.jpeg Finalmente portata a fare un pò di salita, sono a circa 2000 km e ne sono sempre più entusiasta.....va veramente alla grande su ogni tipo di percorso, per ora data la scarsa forma fisica non posso fare confronti con altre bici ma se il buongiorno si vede dal mattino.....:mrgreen:
Tra poco più di due settimane la porterò a Feltre e li si che saranno volatili per diabetici ma sono sicuro che non rimpiangerò di avere il venge al posto di una bici più da "salita".....importante è divertirsi senza farsi male, tanto la differenza la fanno le gambe!!!
WhatsApp Image 2019-05-25 at 16.06.34.jpeg
WhatsApp Image 2019-05-25 at 16.06.34 (1).jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vedi l'allegato 181322 Finalmente portata a fare un pò di salita, sono a circa 2000 km e ne sono sempre più entusiasta.....va veramente alla grande su ogni tipo di percorso, per ora data la scarsa forma fisica non posso fare confronti con altre bici ma se il buongiorno si vede dal mattino.....:mrgreen:
Tra poco più di due settimane la porterò a Feltre e li si che saranno volatili per diabetici ma sono sicuro che non rimpiangerò di avere il venge al posto di una bici più da "salita".....importante è divertirsi senza farsi male, tanto la differenza la fanno le gambe!!!
Vedi l'allegato 181320
Vedi l'allegato 181321

Super Mauri!!!
In primis per la citazione di Lino Banfi!
Con la tua bici le salite non saranno un problema, vai su al passo, seduto, ma non lento come me, per carità :))):
Non sarà un "telaio da salita" ma, credo sia la bici che tu desiderassi e questo è importante!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77