Spedizione bici estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miur8

Novellino
15 Settembre 2020
2
3
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
Ciao amici,

Mi sono trasferito in Spagna e sto cercando il modo migliore per farmi spedire la mia bici dall’Italia. Contando che ha telaio e ruote in carbonio mi vengono i sudori freddi a immaginarla caricata nella stiva di un aereo. L’ho già fatto con la gravel, ma per quella da corsa gradirei un attimo più di attenzione. Per caso conoscete corrieri affidabili? Preferisco pagare piuttosto che rischiare venga rovinata. Grazie!
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.627
6.033
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao amici,

Mi sono trasferito in Spagna e sto cercando il modo migliore per farmi spedire la mia bici dall’Italia. Contando che ha telaio e ruote in carbonio mi vengono i sudori freddi a immaginarla caricata nella stiva di un aereo. L’ho già fatto con la gravel, ma per quella da corsa gradirei un attimo più di attenzione. Per caso conoscete corrieri affidabili? Preferisco pagare piuttosto che rischiare venga rovinata. Grazie!
GLS, UPS, DHL, uno qualsiasi ti spedisce quello che vuoi garantendoti massima cura e attenzione.
Ho comprato telai e ruote spediti con GLS o UPS senza nessun problema.
Ma ti dirò di più, con UPS ho spedito USA-Italia e Italia-USA materiale ottico. Arrivato sempre tutto in perfette condizioni.
Devi solo pagare per adeguata assicurazione in base al valore del danno che potresti avere, ivi compreso lo smarrimento del pacco.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.869
22.770
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.