Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
spedizionieri impazziti?! ma stiamo scherzando!
Testo
<blockquote data-quote="lechuzo2008" data-source="post: 7637879" data-attributes="member: 111137"><p>ho tre spedizioni in arrivo dal 20 dicembre circa. Due internazionali, dalla cina , la prima dei pattini freno, la seconda una coppia di ruote ( vettore GLS ), , la terza, un acquisto su lordgun con spedizioniere il mitico BRT, bartolini!</p><p>chiaramente nessuna è stata consegnata! La prima non l'ho ancora presa in considerazione in quanto la consegna è spostata di qualche giorno.</p><p>la seconda ha scritto nel sito che sono passati , hanno suonato ma nessuno ha risposto!</p><p>Ora, considerando il fatto che a casa mia ci sono due appartamenti, e nel piano terra c'è mia madre inferma con badante e quindi SEMPRE presente a casa, (ero cmq anch'io presente nella date e ora indicata da entrambi i corrieri) mi viene da ridere se non c fosse da piangere!</p><p>BRT mi ha cortesemente informato che la spedizione è ritirabile a crespellano ...andata e ritorno, 130 km circa!!!</p><p>GLS invece ha scritto, per la terza spedizione, quella internazionale dalla cina ( sempre nel sito internet) che il mio indirizzo è inesistente. Controllato con il mittente, nessun problema! commento del mittente dopo la richiesta da parte mia di attivarsi presso lo spedizioniere " noi abbiamo scritto l'indirizzo giusto" . Mia risposta, benissimo, aspetto il tempo di legge e se non ho ricevuto la merce attiverò la richiesta di rimborso.</p><p>Gls ( almeno BRT una mail gliel'ho mandata ) è irraggiungibile! ho provato in tutti i modi!</p><p></p><p>questo mi fa salire una ink.azzatura che non vi dico! ma è possibile dico io, che non ci sia la possibilità di tutelare un minimo il cliente con un call service degno di questo nome? Il governo italiano, dico io, di destra , sinistra, centro, sopra sotto , non potrebbe stringere un pò i maroni a tutte queste ditte ( ci metto in mezzo anche i fornitori di luce, gas, telefono ecc ) che fanno sostanzialmente i loro porci comodi fregandosene altamente di servire un servizio decente ? Quando non " imbrogliano" i clienti con contratti che nascondono il vero prezzo del servizio che erogano??!!</p><p>scusate lo sfogo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lechuzo2008, post: 7637879, member: 111137"] ho tre spedizioni in arrivo dal 20 dicembre circa. Due internazionali, dalla cina , la prima dei pattini freno, la seconda una coppia di ruote ( vettore GLS ), , la terza, un acquisto su lordgun con spedizioniere il mitico BRT, bartolini! chiaramente nessuna è stata consegnata! La prima non l'ho ancora presa in considerazione in quanto la consegna è spostata di qualche giorno. la seconda ha scritto nel sito che sono passati , hanno suonato ma nessuno ha risposto! Ora, considerando il fatto che a casa mia ci sono due appartamenti, e nel piano terra c'è mia madre inferma con badante e quindi SEMPRE presente a casa, (ero cmq anch'io presente nella date e ora indicata da entrambi i corrieri) mi viene da ridere se non c fosse da piangere! BRT mi ha cortesemente informato che la spedizione è ritirabile a crespellano ...andata e ritorno, 130 km circa!!! GLS invece ha scritto, per la terza spedizione, quella internazionale dalla cina ( sempre nel sito internet) che il mio indirizzo è inesistente. Controllato con il mittente, nessun problema! commento del mittente dopo la richiesta da parte mia di attivarsi presso lo spedizioniere " noi abbiamo scritto l'indirizzo giusto" . Mia risposta, benissimo, aspetto il tempo di legge e se non ho ricevuto la merce attiverò la richiesta di rimborso. Gls ( almeno BRT una mail gliel'ho mandata ) è irraggiungibile! ho provato in tutti i modi! questo mi fa salire una ink.azzatura che non vi dico! ma è possibile dico io, che non ci sia la possibilità di tutelare un minimo il cliente con un call service degno di questo nome? Il governo italiano, dico io, di destra , sinistra, centro, sopra sotto , non potrebbe stringere un pò i maroni a tutte queste ditte ( ci metto in mezzo anche i fornitori di luce, gas, telefono ecc ) che fanno sostanzialmente i loro porci comodi fregandosene altamente di servire un servizio decente ? Quando non " imbrogliano" i clienti con contratti che nascondono il vero prezzo del servizio che erogano??!! scusate lo sfogo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
spedizionieri impazziti?! ma stiamo scherzando!
Alto
Basso