Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
spedizionieri impazziti?! ma stiamo scherzando!
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7638525" data-attributes="member: 9919"><p>Nel caso dell'indirizzo inesistente,a volte succede che tu scrivi l'indirizzo di consegna corretto, e poi non si capisce come mai quando stampano l'etichetta da attaccare sul pacco,non esce fuori il numero civico, oppure la città/paese di destinazione...a quel punto il corriere lo dà come indirizzo inesatto o inesistente,oppure, non so dove tu abiti,ma ad esempio dalle mie parti ci sono case in dei posti, che se per caso quel giorno il corriere che conosce bene quella zona, è malato o è in ferie o si è licenziato perché non ne poteva più,e mandano in consegna una persona che non conosce la zona,diventano introvabili ed ecco che il pacco ritorna al mittente.</p><p>Tutte cose risolvibili se il corriere avesse un carico di consegne adeguato alla giornata lavorativa,con il tempo di cercare un attimo bene l'indirizzo,telefonare al destinatario (se il destinatario ha indicato il numero di telefono).Ma invece conosciamo tutti più o meno bene la situazione lavorativa dei vari corrieri,carichi di lavoro inumani,pressioni se non lavorano tutte le consegne etc...poi ci scappa anche il morto sulle strade ,e sui media inizia la litania della sicurezza sul lavoro,...che puntualmente non porta a niente,se non iniziamo a creare le condizioni per lavorare in sicurezza,abbassando in primis i ritmi di lavoro,con formazione e dotazioni di sicurezza adeguate.</p><p>E credimi,non si tratta di pagare di più le consegne...con quello che le paghiamo attualmente, ci stanno ampiamente dentro... è che ormai il manager che non sbaglia mai i conti, è colui che taglia sul personale e sui costi(sicurezza,mezzi,investimenti non se ne parla)...e con l'esplosione del commercio on line,anche le spedizioni dei pacchi al singolo acquirente sono un grande grande business dove i buoi da spremere sono l'ultima ruota del carro, e più li spremi, più c'è profitto.</p><p>Ecco spiegati a grandi linee i disservizi,che ti assicuro sono pochi rispetto alle condizioni in cui si lavora in quel settore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7638525, member: 9919"] Nel caso dell'indirizzo inesistente,a volte succede che tu scrivi l'indirizzo di consegna corretto, e poi non si capisce come mai quando stampano l'etichetta da attaccare sul pacco,non esce fuori il numero civico, oppure la città/paese di destinazione...a quel punto il corriere lo dà come indirizzo inesatto o inesistente,oppure, non so dove tu abiti,ma ad esempio dalle mie parti ci sono case in dei posti, che se per caso quel giorno il corriere che conosce bene quella zona, è malato o è in ferie o si è licenziato perché non ne poteva più,e mandano in consegna una persona che non conosce la zona,diventano introvabili ed ecco che il pacco ritorna al mittente. Tutte cose risolvibili se il corriere avesse un carico di consegne adeguato alla giornata lavorativa,con il tempo di cercare un attimo bene l'indirizzo,telefonare al destinatario (se il destinatario ha indicato il numero di telefono).Ma invece conosciamo tutti più o meno bene la situazione lavorativa dei vari corrieri,carichi di lavoro inumani,pressioni se non lavorano tutte le consegne etc...poi ci scappa anche il morto sulle strade ,e sui media inizia la litania della sicurezza sul lavoro,...che puntualmente non porta a niente,se non iniziamo a creare le condizioni per lavorare in sicurezza,abbassando in primis i ritmi di lavoro,con formazione e dotazioni di sicurezza adeguate. E credimi,non si tratta di pagare di più le consegne...con quello che le paghiamo attualmente, ci stanno ampiamente dentro... è che ormai il manager che non sbaglia mai i conti, è colui che taglia sul personale e sui costi(sicurezza,mezzi,investimenti non se ne parla)...e con l'esplosione del commercio on line,anche le spedizioni dei pacchi al singolo acquirente sono un grande grande business dove i buoi da spremere sono l'ultima ruota del carro, e più li spremi, più c'è profitto. Ecco spiegati a grandi linee i disservizi,che ti assicuro sono pochi rispetto alle condizioni in cui si lavora in quel settore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
spedizionieri impazziti?! ma stiamo scherzando!
Alto
Basso