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spedizionieri impazziti?! ma stiamo scherzando!
Testo
<blockquote data-quote="Skilpad" data-source="post: 7639043" data-attributes="member: 151985"><p>Un grande passo avanti è stato fatto a mio avviso con la possibilità di indicare per la consegna un "<strong>punto di ritiro</strong>" , servizio ormai ampiamente diffuso. </p><p>Con questa modalità di consegna, anche più eco sostenibile, si sono risolti molti problemi e per tanti è un'ottima cosa non dover stare in casa ad aspettare il pacco.</p><p></p><p>Una cosa invece che va peggiorando alla grande, non solo nel campo della logistica, e l'<strong>Assistenza ai clienti</strong>.</p><p></p><p>In caso di problemi il contatto telefonico o per email con una persona fisica ormai è stato eliminato da tutte le parti, sostituito da risponditori automatici (premi 1 per...) e da <strong>assistenti virtuali</strong>.</p><p>Questi ultimi sono veramente imbarazzanti, la loro inutilità e le perdite di tempo per consultarli sono un'offesa all'intelligenza ed una mancanza di rispetto verso il cliente,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skilpad, post: 7639043, member: 151985"] Un grande passo avanti è stato fatto a mio avviso con la possibilità di indicare per la consegna un "[B]punto di ritiro[/B]" , servizio ormai ampiamente diffuso. Con questa modalità di consegna, anche più eco sostenibile, si sono risolti molti problemi e per tanti è un'ottima cosa non dover stare in casa ad aspettare il pacco. Una cosa invece che va peggiorando alla grande, non solo nel campo della logistica, e l'[B]Assistenza ai clienti[/B]. In caso di problemi il contatto telefonico o per email con una persona fisica ormai è stato eliminato da tutte le parti, sostituito da risponditori automatici (premi 1 per...) e da [B]assistenti virtuali[/B]. Questi ultimi sono veramente imbarazzanti, la loro inutilità e le perdite di tempo per consultarli sono un'offesa all'intelligenza ed una mancanza di rispetto verso il cliente, [/QUOTE]
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