Ciao a tutti ... è da ieri sera che mi sento ko -.-
Lune ho fatto spinning ed avevo gambe e soprattutto fiato da vendere. Tornato a casa, bella cenetta e relax tv ... ieri mi sentivo bene.
Ieri sera seconda lezione del corso base di nuoto...appena entrato in acqua non riuscivo a sfruttare a pieno la capacità polmonare. mi sentivo a livello fiato bassissimo. Non sò spiegarlo bene...la prima lezione andavo sott'acqua e riuscivo a buttar fuori tantissimo fiato....ieri sera nemmeno metà.
E' normale? Esistono integratori per recuperare velocemente dopo lo sforzo?
Questa sera pensavo d andar a spinning...ma ci stò pensando seriamente :( Poi vedremo sabato in bici :(
Anche perchè da sett prox la tabelladi marcia teorica sarebbe:
lun -> spinning
marte -> nuoto
mercole -> spinning
giove -> nuoto
vene -> rip
sab -> bici da corsa
dome -> bici da corsa
le attività outdoor sono a nebbia permettendo -.-
Lune ho fatto spinning ed avevo gambe e soprattutto fiato da vendere. Tornato a casa, bella cenetta e relax tv ... ieri mi sentivo bene.
Ieri sera seconda lezione del corso base di nuoto...appena entrato in acqua non riuscivo a sfruttare a pieno la capacità polmonare. mi sentivo a livello fiato bassissimo. Non sò spiegarlo bene...la prima lezione andavo sott'acqua e riuscivo a buttar fuori tantissimo fiato....ieri sera nemmeno metà.
E' normale? Esistono integratori per recuperare velocemente dopo lo sforzo?
Questa sera pensavo d andar a spinning...ma ci stò pensando seriamente :( Poi vedremo sabato in bici :(
Anche perchè da sett prox la tabelladi marcia teorica sarebbe:
lun -> spinning
marte -> nuoto
mercole -> spinning
giove -> nuoto
vene -> rip
sab -> bici da corsa
dome -> bici da corsa
le attività outdoor sono a nebbia permettendo -.-