Sportful 2012

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusate ma la frana sul Valles che ha fatto annullare il lungo della Marcialonga non c'entra nulla con il percorso della Sportful vero?

O rischiamo un cambio all'ultimo momento?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oggi ho fatto Valles + Rolle + Passo Cereda + Forcella Franche + Duran + Staulanza + Colle Santa Lucia e ritorno a Livinallongo.

Rolle splendido dato che non saliva quasi nessuno essendo la strada chiusa a valle (si arriva solo dal Valles), poi fatta la discesa con il pezzo da San Martino in poi che continua ad anestetizzarmi il cercello per quanto lunga sinuosa e complicata è.

Nulla da riportare oltre a quanto gia fatto.

Per la cronaca 170km e 4808 metri di dislivello. Qualche oretta in bici. Un totale in 7 giorni di 760km, 20600 metri e 1496 punti di TSS :-).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Con rammarico devo rinunciare alla Sportful 2012.
Il motivo principale e x-ciclistico, un impegno importante di lavoro che mi costringe in ufficio lunedì mattina e di mettermi in auto dopo la gara sinceramente non mi va.
E' altrettanto vero che non l'avevo preparata come dovevo, ma mi riprometto di farlo nel 2013 (magari doppiando con l'Oetzy...).

Lascio libero un posto letto a Feltre città, in appartamento in compagnia di Fulgur e di altri amici: chi fosse interessato me lo faccia sapere al più presto!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Con rammarico devo rinunciare alla Sportful 2012.
Il motivo principale e x-ciclistico, un impegno importante di lavoro che mi costringe in ufficio lunedì mattina e di mettermi in auto dopo la gara sinceramente non mi va.
E' altrettanto vero che non l'avevo preparata come dovevo, ma mi riprometto di farlo nel 2013 (magari doppiando con l'Oetzy...).

Lascio libero un posto letto a Feltre città, in appartamento in compagnia di Fulgur e di altri amici: chi fosse interessato me lo faccia sapere al più presto!!
Ti faccio contattare da un amico che cercava proprio un posto a Feltre, grazie!

PS puoi rifarTi subito con il percorso da quasi 300km della Straducale Extreme :mrgreen:
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
473
89
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Con rammarico devo rinunciare alla Sportful 2012.
Il motivo principale e x-ciclistico, un impegno importante di lavoro che mi costringe in ufficio lunedì mattina e di mettermi in auto dopo la gara sinceramente non mi va.
E' altrettanto vero che non l'avevo preparata come dovevo, ma mi riprometto di farlo nel 2013 (magari doppiando con l'Oetzy...).

Lascio libero un posto letto a Feltre città, in appartamento in compagnia di Fulgur e di altri amici: chi fosse interessato me lo faccia sapere al più presto!!

La prendo come una promessa, quest'anno non ci sono nemmeno io il prossimo la facciamo assieme o-oo-o
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
[Per la cronaca 170km e 4808 metri di dislivello. Qualche oretta in bici. Un totale in 7 giorni di 760km, 20600 metri e 1496 punti di TSS :-).[/QUOTE]


se hai fatto 20mila e rotti in una settimana (io 25000 in maggio) non oso pensare quanti ne hai fatti in maggio in tot.:wacko::wacko:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Con rammarico devo rinunciare alla Sportful 2012.
Il motivo principale e x-ciclistico, un impegno importante di lavoro che mi costringe in ufficio lunedì mattina e di mettermi in auto dopo la gara sinceramente non mi va.
E' altrettanto vero che non l'avevo preparata come dovevo, ma mi riprometto di farlo nel 2013 (magari doppiando con l'Oetzy...).

Lascio libero un posto letto a Feltre città, in appartamento in compagnia di Fulgur e di altri amici: chi fosse interessato me lo faccia sapere al più presto!!

Peccato:wacko:, anche se dici che non sei preparato penso che comunque l'avresti finita in condizioni decenti:rosik::mrgreen: Comunque il Duran e il Valles non scappano.

PS Ci mancheranno le uova a colazione:mrgreen:

Ci vediamo al Trittico?o-o