Sportful 2012

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Peccato:wacko:, anche se dici che non sei preparato penso che comunque l'avresti finita in condizioni decenti:rosik::mrgreen: Comunque il Duran e il Valles non scappano.

PS Ci mancheranno le uova a colazione:mrgreen:
Mi dispiace anche a me, ma non mi andava proprio di mettermi in macchina quando potevo incominciare a godermi la trasferta e con il colpo di sonno in agguato. Quanto a finirla sì l'avrei potuta finire al meglio ma ci sarebbe voluto qualcuno a rallentarmi nei primi km.
Per le uova a colazione potete sempre lanciarvi voi!!
Ci vediamo al Trittico?o-o
Il 10/6 no perché sono a Roma, ma vengo di sicuro a quello di riparazione di ottobre e alle cene seguenti!!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Mi dispiace anche a me, ma non mi andava proprio di mettermi in macchina quando potevo incominciare a godermi la trasferta e con il colpo di sonno in agguato. Quanto a finirla sì l'avrei potuta finire al meglio ma ci sarebbe voluto qualcuno a rallentarmi nei primi km.
Per le uova a colazione potete sempre lanciarvi voi!!

Il 10/6 no perché sono a Roma, ma vengo di sicuro a quello di riparazione di ottobre e alle cene seguenti!!

Allora alla prossimao-o
Per le uova è meglio se aspettiamo te:mrgreen:
 

ing_cane

Novellino
8 Maggio 2012
90
2
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Super6
Io mi avvalgo del supporto della badante :-x
dipende dalla badante!
io direi che ci vuole sia per la preparazione della partenza che per l'arrivo! e perchè no anche a metà percorso!
a parte gli scherzi oggi ho fatto il corto e si passa da caldo afoso a freddo in un attimo... aver dietro l'abbigliamento giusto in una giornata che non sia tipicamente estiva è essenziale! meglio aver le tesche piene di gambali k-way e guanti lunghi piuttosto che trovarsi impreparati.... e oggi lo ha dimostrato!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Nelle edizioni passate non ricordo di avere avuto problemi per la taglia.

Ricordo a tutti che oggi e' l'ultimo giorno utile per iscriversi alla Sportful, e che le iscrizioni non verranno riaperte subito prima della manifestazione come fatto negli anni scorsi.

http://www.gfsportful.it/lunedi-4-giugno-ultimo-giorno-utile-per-iscriversi/

Chi avesse ancora dei dubbi, se li faccia passare :-). La Granfondo e' unica e bellissima.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Se qualcuno vi risponde seriamente mi rotolo dalle risate!!
;)
Che rapporti consigli per la GF? :mrgreen:Quanti lunghi prima della corsa?:mrgreen:
dipende da come pedali e come risponde la gamba dopo tanto dislivello :mrgreen:
per i lunghi, pedala ogni volta che Ti fa piacere o-o
Il Duran meglio farlo con il 34/21 o il 34/23?
dipende se devi staccare il gruppo o tenerlo
ed a quanti rpm sei in grado di pedalare
in alcuni tratti prenderei in considerazione anche il 19 :cassius:
piuttosto dove si prende l'ascensore per scendere dal Duran?! :mrgreen: