Sportful 2014 - il ventennale.

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
740
160
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Info …. se c’è qualcuno della zona di Feltre
Venendo da Bologna devo andare in un posto che si chiama SANT’ANTONIO TORTAL vicino TRICHIANA
Poi a fletre al ritiro pacchi ci passo dopo
Che strada mi conviene fare ?
fino a Padova non ho dubbi , poi ?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Il posto che Dici si Trova presso il passo S Boldo.....ci sono varie soluzioni.....Padova Sud Tangenziale direzione Feltre poi o segui belluno o x Valdobbiadene accorci facendo il san Boldo,...poi anche autostrada Direzione Trieste x Belluno esci e segui feltre e ti trovi lato opposto del passo,ma un po lunga!!!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Info …. se c’è qualcuno della zona di Feltre
Venendo da Bologna devo andare in un posto che si chiama SANT’ANTONIO TORTAL vicino TRICHIANA
Poi a fletre al ritiro pacchi ci passo dopo
Che strada mi conviene fare ?
fino a Padova non ho dubbi , poi ?


Ahhh comunque x Valdobbiadene segui Vittorio Venete poi ti trovi passo san boldo spettacolo puro...io in bici lo faccio...la soluzione Tutta Autostrada un tanto lunga...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma eventualmente se è freschino si potrebbe optare per estivo manicotti e gilet, cosi il gilet in salita si apre. e in tasca una mantellina per pioggia e discese se fredde.
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Info …. se c’è qualcuno della zona di Feltre
Venendo da Bologna devo andare in un posto che si chiama SANT’ANTONIO TORTAL vicino TRICHIANA
Poi a fletre al ritiro pacchi ci passo dopo
Che strada mi conviene fare ?
fino a Padova non ho dubbi , poi ?

Dipende se vuoi passare prima o dopo per Feltre, nel senso che la più veloce sarebbe Padova, Bassano del grappa, Feltre per il ritiro del pacco gara , poi prosegui verso Belluno fino a Trichiana, da lì sali a Sant'Antonio.

Se invece prima vuoi lasciar giù la bici e poi andare a Feltre può convenire fare il giro predendo la A27 fino a Vittorio Veneto e poi fare il San Boldo