posto le foto della mia bianchi a cui ho tolto le "corna di bue" per poterla usare comodamente come city bike.telaio deda 03,gruppo super record pat.81 serie sterzo athena deragliatore record catena regina oro e ruota libera idemstoria strana quella di questa bici....originariamente il tutto (tutto super record)era su un telaio nero marchiato "doriano"che mi dicevano fosse un tipo di parma o li vicino che assemblava bici,magari qualcuno lo conosceil telaio era 53x53 e cosi' smontato tutto,venduto lo sconosciuto frame set (di cui non si sapeva nemmeno di che tubi fosse)ho trovato dal mio mecca per 30 forcella compresaquesto telaio bianchi della meta' anni '90,ho cambiato i cerchi (montava mavic oro,or10 che ancora conservo)per poter usare i copertoncini e il risultato lo vedete ora.da dire che la bici in origine era NOS mai stata usata e montava addirittura una coppia dei primi pedali look nuovi,la trovai in una di quelle officine col classico meccanico anziano che non sapeva cosa farne ormai e me la diede per 80 la presi al volo!!spero vi piaccia,e' molto veloce da usare su tragitti cittadini!