Normal
si, tiri la leva, la fissi con l'elastico, la lasci li 12 24 36 ore...Il tutto va "in pressione" e forza l'aria (che è più leggera e vuole "scappare") a risalire. Con molta molta calma questa risale e ti ritrovi la pinza piena d'olio e la pompa con l'aria risalita. Devi solo rabboccare olioE' importante fare in modo che la pinza posteriore sia sembra "in basso"Ovvio che prima di fare questo devi cercare di spurgare al meglio della tecnica e delle tue capacitàE' sbagliato dire "apre il circuito", hai ragione.Si usa da sempre nel mondo delle moto e ci sono anche dei "kit" che si attaccano alla manopola e alla leva freno
si, tiri la leva, la fissi con l'elastico, la lasci li 12 24 36 ore...Il tutto va "in pressione" e forza l'aria (che è più leggera e vuole "scappare") a risalire. Con molta molta calma questa risale e ti ritrovi la pinza piena d'olio e la pompa con l'aria risalita. Devi solo rabboccare olio
E' importante fare in modo che la pinza posteriore sia sembra "in basso"
Ovvio che prima di fare questo devi cercare di spurgare al meglio della tecnica e delle tue capacità
E' sbagliato dire "apre il circuito", hai ragione.
Si usa da sempre nel mondo delle moto e ci sono anche dei "kit" che si attaccano alla manopola e alla leva freno