Squadra ciclismo COMO

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Riuppo questo topic per un'info: qualcuno è stato in Svizzera a pedalare nelle ultime settimane/giorni? Per domani ero indeciso se girare sul lago o andare verso Lugano.

Le normative dovrebbero dire che la quarantena è obbligatoria per zone a rischio e non vi è la Lombardia. Se ci sono problemi giro altrove ovviamente.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.456
1.641
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Riuppo questo topic per un'info: qualcuno è stato in Svizzera a pedalare nelle ultime settimane/giorni? Per domani ero indeciso se girare sul lago o andare verso Lugano.

Le normative dovrebbero dire che la quarantena è obbligatoria per zone a rischio e non vi è la Lombardia. Se ci sono problemi giro altrove ovviamente.
In Svizzera dovresti entrare senza problemi, il problema potrebbe essere il rientro in italia perche sei stato all’estero, non per lavoro o casi “gravi” quindi potrebbero farti storie e dovresti presentare un tampone negativo al ritorno..


non so se riesci a convincerli che in realtà il tuo è stato solo un transito e quindi niente tampone

Prova a chiedere in dogana (e facci sapere :mrgreen:) se no passa da una delle dogane dove non ci sono controlli... :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: babababa

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
In Svizzera dovresti entrare senza problemi, il problema potrebbe essere il rientro in italia perche sei stato all’estero, non per lavoro o casi “gravi” quindi potrebbero farti storie e dovresti presentare un tampone negativo al ritorno..


non so se riesci a convincerli che in realtà il tuo è stato solo un transito e quindi niente tampone

Prova a chiedere in dogana (e facci sapere :mrgreen:) se no passa da una delle dogane dove non ci sono controlli... :pork:
Tipo Pedrinate? :clown:

No vero non avevo letto con attenzione questo: http://www.viaggiaresicuri.it/country/CHE direi che per un giro in bici non ne vale la pena, girerò altrove!
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

MrAleRos

Novellino
17 Ottobre 2021
7
0
38
Como
Visita sito
Bici
Trek
ciao a tutti,
mi sono da poco trasferito a Como e vorrei sapere se il sabato mattina ci sono gruppi organizzati che partono dalla città.
mi sapete dire orari e luoghi di ritrovo abituali? grazie!
Ciao, hai più saputo qualcosa a riguardo? Anche io sono nuovo, ho avuto occasione di parlare con un ciclista questa mattina che mi ha confermato le partenze verso le nove il sab e dom dallo stadio…
 

MrAleRos

Novellino
17 Ottobre 2021
7
0
38
Como
Visita sito
Bici
Trek
Hai ragione, a furia di rinnegare la domenica me ne sono assuefatto!!!

Ad ogni modo confermo il ritrovo per sabato 18 alle 9:30 a villa olmo.

Propongo un giro poi lo rivedremo assieme.

Giro:
Villa Olmo, Menaggio (pausa caffè), Como.
Dovrebbero essere circa 70 km, direi che come giro per cominciare può andare.
Poi se ne abbiamo ancora una volta tornati a Como possiamo metterci dentro la salita di Brunate (mai fatta tra l'altro).

Non so il vostro livello di allenamento, io sono fermo da un pò e preferirei iniziare con calma. Poi ognuno è libero di fare/andare in base a come si sente.
Ci vediamo Sabato
Ciao ciao
Ciao per caso i ritrovi sono ancora per le 9 zona stadio? Esistono gruppi su Facebook e/o comunicazioni per itinerari via mail o si decide al momento del ritrovo?