Squadra ciclismo COMO

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Menzione speciale per l'eroismo di Slow, che penso sia andato ben oltre i 110 km totali.

Alla prossima!

,eroe del giorno Slow che a secco da più di un mese nn ha mollato tenendo un buon passo o-o
Veramente sono un gran somaro!!!! Sapevo di avere circa 70-80 km nelle gambe (e all' 80° sono scoppiato) ma ho voluto strafare .
Risultato : ultimi 35km (alla fine il mio giro e' stato di 115) di sofferenza totale...s.fermo compreso:mrgreen:.
LA MENZIONE SPECIALE E' PER IDEBIA che mi ha supportato e sopportato negli ultimi km.
GRAZIE a tutti per la compagnia.o-o
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Ciao ragazzi, ottimo giro, grazie per la compagnia e per avermi descritto un sacco di bei posti dove poter pedalare!
Rinnovo l'appuntamento per sabato prossimo solita ora e solito posto.
Il giro lo lascio decidere a voi, stabiliamo solo il chilometraggio (si può stare sui 100 km) e poi via!!
A sabato ciao ciao!!
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Venendo dalla comasina come si raggiunge il san fermo?
Devi entrare in Como, arrivare allo stadio avanzare ancora un poco in direzione Cernobbio.Al posto di svoltare in via borgo vico prosegui dritto (seguendo i cartelli che indicano Varese ,autostrada e ponte chiasso),quella e' via nino bixio, dopo circa 250m svolti a sinistra(e' la prima via che incontri ,via 27 maggio) e li comincia la valfresca(la vecchia strada che sale a s.fermo)... se non svolti sali a s.fermo dalla strada nuova.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Devi entrare in Como, arrivare allo stadio avanzare ancora un poco in direzione Cernobbio.Al posto di svoltare in via borgo vico prosegui dritto (seguendo i cartelli che indicano Varese ,autostrada e ponte chiasso),quella e' via nino bixio, dopo circa 250m svolti a sinistra(e' la prima via che incontri ,via 27 maggio) e li comincia la valfresca(la vecchia strada che sale a s.fermo)... se non svolti sali a s.fermo dalla strada nuova.


Ho guardato su google maps,il san fermo e' via Imbonati giusto? Arrivando da via napoleona e' giusto?
 
Ultima modifica:

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
351
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Ho guardato su google maps,il san fermo e' via Imbonati giusto? Arrivando da via napoleona e' giusto?
No è via 27 maggio la via imbonati è leggermente dopo salendo da borgovico. Comunque non puoi sbagliare dopo la rotonda di via borgovico vai dritto alla prima a sx sei arrivato (la vecchia). Se vuoi fare la nuova continua dritto fino alla rotonda e poi a 2° uscita a sx
 
6 Settembre 2008
134
0
como e livigno
Visita sito
Bici
cannondale supersix
beh.... se aggiungete un posto a tavola potrei esserci anch'io...normalmente il sabato mattina lavoro ma domani 18 sono libero ....sconsiglio anch'io la Brunate ....meglio quando si é più avanti con l'allenamento, OK la vecchia San Fermo.
Ciao
ue observer65, ti va bene che non stò uscendo,
altrimenti ti facevo vedere io.......stai schiscio!!!
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao ragazzi, ottimo giro, grazie per la compagnia e per avermi descritto un sacco di bei posti dove poter pedalare!
Rinnovo l'appuntamento per sabato prossimo solita ora e solito posto.
Il giro lo lascio decidere a voi, stabiliamo solo il chilometraggio (si può stare sui 100 km) e poi via!!
A sabato ciao ciao!!

Ieri bella pedalata e bella compagnia! :-)

Sabato prox si potrebbe tentare una bella Osteno, oppure como-menaggio-porlezza-lugano-como....

Ciao!

L'idea è ottima, i percorsi proposti pure.

Io potrò decidere se uscire sabato o domenica soltanto venerdì. Nel frattempo vi leggo. Ci riaggiorniamo tra qualche giorno.

o-o
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Ragazzi allora confermiamo appuntamento per domani alle 9:30 ai campi da tennis di villa olmo?
Giro sui 100km percorso proposto da voi.
Propongo di affrontare eventuali salite nella fase di ritorno.
A domani
Albe!!
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ragazzi allora confermiamo appuntamento per domani alle 9:30 ai campi da tennis di villa olmo?
Giro sui 100km percorso proposto da voi.
Propongo di affrontare eventuali salite nella fase di ritorno.
A domani
Albe!!

Ciao! Ho avuto una settimana un po' tribolata, quindi non so ce la faccio ad uscire domani. Mi piacerebbe comunque esserci, ma se non mi vedete puntuale alle 9:30 non aspettatemi.

Buona serata.

o-o
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Già ottima uscita a ritmo sotenuto!!
Dalla prossima volta carta d'identità per tutti mi raccomando!!!!o-o

Portare la carta d'identità è sempre un'ottima idea, tanto più quando si può "rischiare" molto spesso di sconfinare (95 volte su 100 non controllano nemmeno :angrymod:, ma quando capita e non si hanno i documenti girano un po' le balle :bua: ).
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Per sabato avrei in programma la Onno (via Lipomo-Erba-Oggiono-Valmadrera) e una seconda salitella easy (Caglio o Valfresca) se la condizione mi sorregge. Sono un po' sacrificato con gli orari, quindi dovrò anticipare la partenza: l'idea sarebbe quella di passare in zona Birrificio intorno alle 9, per poi svoltare a dx in P.za Camerlata e da lì proseguire in direzione Lipomo. Se qualcuno volesse unire le forze, mi farebbe molto piacere.
 

observer65

Novellino
31 Agosto 2008
72
2
Visita sito
Per sabato avrei in programma la Onno (via Lipomo-Erba-Oggiono-Valmadrera) e una seconda salitella easy (Caglio o Valfresca) se la condizione mi sorregge. Sono un po' sacrificato con gli orari, quindi dovrò anticipare la partenza: l'idea sarebbe quella di passare in zona Birrificio intorno alle 9, per poi svoltare a dx in P.za Camerlata e da lì proseguire in direzione Lipomo. Se qualcuno volesse unire le forze, mi farebbe molto piacere.

Mi sarei aggregato volentieri .... ma il sabato lavoro.
Sicuramente sarà per un'altra volta.

Ciao