Squadra ciclismo COMO

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
Per sabato avrei in programma la Onno (via Lipomo-Erba-Oggiono-Valmadrera) e una seconda salitella easy (Caglio o Valfresca) se la condizione mi sorregge. Sono un po' sacrificato con gli orari, quindi dovrò anticipare la partenza: l'idea sarebbe quella di passare in zona Birrificio intorno alle 9, per poi svoltare a dx in P.za Camerlata e da lì proseguire in direzione Lipomo. Se qualcuno volesse unire le forze, mi farebbe molto piacere.

Sto sabato sono malaticcio ,sabato scorso e' mancato mio papà ,pare che nn debba pedalare di sabat ciao alla prox
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Dai ,a domani sera ,?

Ciao a tutti. OK per domani alle 9 a Villa Olmo.

Proporrei una salita della Val d'intelvi, se siete d'accordo (potremmo fare San Fedele/Lanzo e scendere in Svizzera dalla Val Mara oppure una Osteno).

Non mi ricordo se l'ho già fatto, ma vi mando (Falappafan e Albe) un MP con il mio cell, per comunicazioni dell'ultimo minuto.

A domani.
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Oggi giro di Porlezza in un'altra giornata climaticamente quasi perfetta, perché dopo la mitezza degli ultimi 2 weekend è difficile considerare che si è pur sempre in inverno e riabituarsi a temperature meno fuori stagione. Grazie ad Albe101 per la compagnia... ma non per avere acceso la miccia sul Croce :-), dando il via ad una piccola "guerra" con 3 ragazzi di Como, con pauroso fuori giri prima dello scollinamento. Alla fine 113km, ottimo allenamento davvero!

Alla prossima!
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Oggi giro di Porlezza in un'altra giornata climaticamente quasi perfetta, perché dopo la mitezza degli ultimi 2 weekend è difficile considerare che si è pur sempre in inverno e riabituarsi a temperature meno fuori stagione. Grazie ad Albe101 per la compagnia... ma non per avere acceso la miccia sul Croce :-), dando il via ad una piccola "guerra" con 3 ragazzi di Como, con pauroso fuori giri prima dello scollinamento. Alla fine 113km, ottimo allenamento davvero!

Alla prossima!

La voglia di dar battaglia c'è sempre, manca ancora la condizione!
Rinnovo già l'appuntamento per sabato prossimo, Ideba, inizia a pensare ad un bel giro in val d'intenlvi, o è presto?
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
La voglia di dar battaglia c'è sempre, manca ancora la condizione!
Rinnovo già l'appuntamento per sabato prossimo, Ideba, inizia a pensare ad un bel giro in val d'intenlvi, o è presto?

Se le condizioni non peggiorano, adesso è uno dei periodi perfetti per la val d'Intelvi (l'altro è l'autunno). Tolte le 2/3 salite che superano i 1000 metri, non si sale sopra i 900 di Lanzo e - a parte un po' di freddo nelle discese all'ombra - non ci sono problemi.

Forse il prossimo weekend sarò impegnato la domenica con la squadra (sarebbe la prima uscita di gruppo del 2012), quindi non so se sabato potrò uscire. Ci riaggiorniamo, comunque.
 

observer65

Novellino
31 Agosto 2008
72
2
Visita sito
La voglia di dar battaglia c'è sempre, manca ancora la condizione!
Rinnovo già l'appuntamento per sabato prossimo, Ideba, inizia a pensare ad un bel giro in val d'intenlvi, o è presto?

Sabato presente alle ore 9.00; proporrei la salita Argegno-Schignano-Pellio Superiore poi giunti a Lanzo potremmo scendere dalla Val Mara oppure Laino/Claino con Osteno.
Nessun problema per altri percorsi. Ciao
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Confermo che questo sabato mi tocca marcare visita. Alla prossima!
Ok alla prossima.

Sabato presente alle ore 9.00; proporrei la salita Argegno-Schignano-Pellio Superiore poi giunti a Lanzo potremmo scendere dalla Val Mara oppure Laino/Claino con Osteno.
Nessun problema per altri percorsi. Ciao

Per me va bene tutto.Poi magari decidiamo strada facendo in base allo stato fisico.
A domani allora!!
Ciao
 
6 Settembre 2008
134
0
como e livigno
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Sabato presente alle ore 9.00; proporrei la salita Argegno-Schignano-Pellio Superiore poi giunti a Lanzo potremmo scendere dalla Val Mara oppure Laino/Claino con Osteno.
Nessun problema per altri percorsi. Ciao
cavolo, ma è mai possibile che ti và sempre bene, sei fortunato che domani sulla salita di schignano non ci sono, altrimenti vedevi che sverniciate ti davo...........comunque stai schiscio che frà un pò arrivo........ciao observer65.
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Anche oggi bel giro, nonostante il tempo non fosse dei migliori, ma almeno ha retto!
Giro in compagnia, anzi col cicerone Observer65, che per il ruolo di guida chiede solamente 2,5euro/h. DIrei che è un affarone, considerato che mi ha fatto vedere posti nuovi e ha anche provato a spaccarmi le gambe!!
Giro in val d'intelvi, su e giù per paesino a me sconosciuti ma molto belli con rientro da mendrisio-chiasso e leggera escursione in val muggiò.
Grazie Observer!
Per chi volesse rinnovo l'appuntamento per sabato prossimo sempre alle 9 a villa olmo, giro da decidere, ma ormai dev'essere collinaretto allegro!
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Contrordine, sono sfasato di una settimana (sarà la primavera o, più semplicemente, l'età che avanza). Anche il prossimo w-e avrò libera solo la domenica, mentre a Pasqua l'uscita dovrà tassativamente essere di sabato :-).
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Ciao a tutti, scusate sono stato un pò impegnato.
Sabato per chi vuole appuntamento a villa olmo alle 9:00. Sabato di pasqua invece non ci sarò

Con l'arrivo della bella stagione proporrei inoltre di anticipare di mezz'ora il giro, che ne dite?

A presto
Albe