Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
- 30 !!!

Auguroni james !!! o-o o-o
Bye

P.S.: Se venite l'11/3 facciamo cicloturistica + finale agonistico in salita + prova cronosquadre senza soluzione di continuità, una dietro l'altra ...
Metodo Forza e Ossigeno :mrgreen: .... Camorani a noi ci fa una pippa ... :mrgreen::mrgreen:

grazie degli auguri!

interessante la "cosa" dell'11 marzo! nn trovo se avevi già postato qualcosa in merito..un pensierino glielo faccio! o-o

Mi sono sbagliato!! è domenica 4 marzo ... :bua:;nonzo%:bua: scusate !

sì, eccolo: l'avevo postato "di là" il 12/2 post #4318:

io una temp. di meno -01° a Bergeggi sul mare alle h. 8.45 non la avevo ancora mai vista :wacko::wacko: ....
oggi comunque un bel centone (100,730 km) in 3 h. 18'm, tutto rigorosamente sull'Aurelia :cry: con un ventaccio della mad .....
in "buona" compagnia (ad un certo punto sembrava una cronosquadre ....)
L'acqua che avevo nella borraccia l'ho tenuta lì: non si poteva bere neanche dopo mezzora di auto col riscaldamento a manetta ... :bua:

Messaggio "disservizio" (tutto attaccato) che andrebbe postato di là:

domenica 4/3 a Quiliano (Sv) c'è una turistica con finale agonistico che passa proprio sul tracciato di cui vi avevo parlato per provare la cronosquadre ... lì danno il via volante, (volendo ci starebbe l'una e l'altra ....) dopo l'arrivo a Montagna (in Nomen Omen ... infatti come sempre in queste manifestazioni da noi, l'arrivo è in salita di prima un paio non duri, poi due km duri)
se vi facesse piacere, e compatibilmente con i Vs. impegni e con la Vs. organizzazione logistica, viaggi, spostamenti, costi, e quant'altro ... si potrebbe fare la cicloturistica (una 50ina di km), la gara (4 - max 5 km in salita) e a seguire una pseudo prova.
Io ve la butto lì ... senza impegno, se ritenete ....
Bye o-o
 
Ultima modifica:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Perchè dici che è esploso nel momento sbagliato? Se non fà freddo adesso quando lo dovrebbe fare a Luglio o Agosto? ;nonzo% Meglio un brutto inverno e una primavera/estate belli, alla fine è in queste stagioni che diamo "il meglio" di noi in termini di uscite e km, adesso maciniamo solo strada per riprendere un po' di condizione.
no roby hai frainteso le mie parole.
tu hai perfettamente ragione, se non fa freddo adesso, io l'ho detto solo in previsione crono e legato al fatto che non abbiam potuto far fede ai vari allenamenti che avevamo in mente di fare.. o-oo-o
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
45
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Buon pomeriggio AMICI!!! Non ho più comunicato ma vi ho tenuti sotto controllo :mrgreen:
Io procedo sempre allo stesso modo, sarà così ancora x un mesetto... quindi sono contenta di aver dato forfait x tempo... ogni tanto ne combino anche una giusta!! Inoltre nonostante tutto il mio ottimismo e la mia voglia di pedalare, ho provato ad usare 3 volte la bdc... ma con risultati poco confortanti, troppo traumatica, non tanto x la posizione quanto x le vibrazioni che mi trasmette. Lunedì scorso trascinata dall'entusiasmo x il bel tempo finalmente arrivato ho fatto 65 km, e poi..... 4 giorni con la schiena perfettamente aderente al divano :bua:
Mi faccio ancora 2 settimane con l'enduro bella ammortizzata, poi ritento, sarò più fortunata!!
Intanto il 18 marzo si avvicina, spero di essere libera da terapie varie x essere dei vostri come promesso, con tifo e torte a volontà.
o-o Vi abbraccio, e buon divertimento o-o
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buon pomeriggio AMICI!!! Non ho più comunicato ma vi ho tenuti sotto controllo :mrgreen:
Io procedo sempre allo stesso modo, sarà così ancora x un mesetto... quindi sono contenta di aver dato forfait x tempo... ogni tanto ne combino anche una giusta!! Inoltre nonostante tutto il mio ottimismo e la mia voglia di pedalare, ho provato ad usare 3 volte la bdc... ma con risultati poco confortanti, troppo traumatica, non tanto x la posizione quanto x le vibrazioni che mi trasmette. Lunedì scorso trascinata dall'entusiasmo x il bel tempo finalmente arrivato ho fatto 65 km, e poi..... 4 giorni con la schiena perfettamente aderente al divano :bua:
Mi faccio ancora 2 settimane con l'enduro bella ammortizzata, poi ritento, sarò più fortunata!!
Intanto il 18 marzo si avvicina, spero di essere libera da terapie varie x essere dei vostri come promesso, con tifo e torte a volontà.
o-o Vi abbraccio, e buon divertimento o-o

Un abbraccio a te o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questa la composizione TEORICA delle squadre comunicata all'organizzazione:

Ripeto TEORICA...

Sono possibili modifche anche il sabato antecedente la gara...

Fast:

  1. Enzone
  2. Tommi.r
  3. James
  4. All I need
  5. Quattrocentista
  6. Tijalling
  7. Riky76
  8. Robifer
Furious:

  1. Salvo
  2. MrSpock
  3. Flavio
  4. Hinault
  5. Antonio
  6. Robicop
  7. Boxer
  8. Cilli M.
Crazy:

  1. Cillo
  2. Bregnu
  3. 64.Giuseppe
  4. GiuseppeL
  5. Branto
  6. Pepe
  7. Streiteg
  8. Tetto
Se secondo voi ci sono modifiche da apportare, se qualcuno vuole essere spostato di squadra, lo dica ora o taccia per.....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buon pomeriggio AMICI!!! Non ho più comunicato ma vi ho tenuti sotto controllo :mrgreen:
Io procedo sempre allo stesso modo, sarà così ancora x un mesetto... quindi sono contenta di aver dato forfait x tempo... ogni tanto ne combino anche una giusta!! Inoltre nonostante tutto il mio ottimismo e la mia voglia di pedalare, ho provato ad usare 3 volte la bdc... ma con risultati poco confortanti, troppo traumatica, non tanto x la posizione quanto x le vibrazioni che mi trasmette. Lunedì scorso trascinata dall'entusiasmo x il bel tempo finalmente arrivato ho fatto 65 km, e poi..... 4 giorni con la schiena perfettamente aderente al divano :bua:
Mi faccio ancora 2 settimane con l'enduro bella ammortizzata, poi ritento, sarò più fortunata!!
Intanto il 18 marzo si avvicina, spero di essere libera da terapie varie x essere dei vostri come promesso, con tifo e torte a volontà.
o-o Vi abbraccio, e buon divertimento o-o
Dai che sei una roccia.Dai la bdc prima o poi la riprenderai,per adesso stai tranquilla.Ci vediamo il 18,ci conto.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Questa la composizione TEORICA delle squadre comunicata all'organizzazione:

Ripeto TEORICA...

Sono possibili modifche anche il sabato antecedente la gara...

Fast:

  1. Enzone
  2. Tommi.r
  3. James
  4. All I need
  5. Quattrocentista
  6. Tijalling
  7. Riky76
  8. Robifer
Furious:

  1. Salvo
  2. MrSpock
  3. Flavio
  4. Hinault
  5. Antonio
  6. Robicop
  7. Boxer
  8. Cilli M.
Crazy:

  1. Cillo
  2. Bregnu
  3. 64.Giuseppe
  4. GiuseppeL
  5. Branto
  6. Pepe
  7. Streiteg
  8. Tetto
Se secondo voi ci sono modifiche da apportare, se qualcuno vuole essere spostato di squadra, lo dica ora o taccia per.....

Quello che decidi tu per me è ben fatto Capitan Cillo :eek:
Io sono felice di poter condividere con voi questa bella esperienza, di cui la parte agonistica è solo una piccola parte ...
A parte la prima squadra, dove non sarei all'altezza, per il resto mettetemi pure dove ritenete meglio, che per me va bin li stèss ....

Per il momento la mia posizione è quella giusta, non vorrei sembrare presuntuoso ma farò di tutto per tornare nei Fast, per fortuna un po' di agonismo post calcio mi è rimasto :cassius: :-x :mrgreen:

Roby sta tornando ... "RobyCOP" :mrgreen:o-o
A mè va benissimo.

o-o idem! Dopo la Fausto Coppi un altro arrivo insieme :eek:

@ SilviaClimb: pensa a rimetterti presto in sesto, che ci saranno tante altre occasioni o-o Ti abbracco forte (ma anche con molta cautela, neh ! :eek:o-o)
Un caro saluto a Voi tutti. Bye
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A puro titolo informativo, Vi rendo edotti del fatto che domenica scorsa ho fatto la prima gara in categoria .. "Gentleman.." :cry::bua::cry:
turistica con finale agonistico di 1,6 km in salita (per me) molto dura ...

Ivan1980 12° assoluto su 115 o-o
Hinault 68° assoluto su 115 :bua::cry::cry: (7° gentleman su 17) ...

in una salita di 1,6 km me ne ha dato 1,5 km di distacco :angrymod:
Bye o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Buon pomeriggio AMICI!!! Non ho più comunicato ma vi ho tenuti sotto controllo :mrgreen:
Io procedo sempre allo stesso modo, sarà così ancora x un mesetto... quindi sono contenta di aver dato forfait x tempo... ogni tanto ne combino anche una giusta!! Inoltre nonostante tutto il mio ottimismo e la mia voglia di pedalare, ho provato ad usare 3 volte la bdc... ma con risultati poco confortanti, troppo traumatica, non tanto x la posizione quanto x le vibrazioni che mi trasmette. Lunedì scorso trascinata dall'entusiasmo x il bel tempo finalmente arrivato ho fatto 65 km, e poi..... 4 giorni con la schiena perfettamente aderente al divano :bua:
Mi faccio ancora 2 settimane con l'enduro bella ammortizzata, poi ritento, sarò più fortunata!!
Intanto il 18 marzo si avvicina, spero di essere libera da terapie varie x essere dei vostri come promesso, con tifo e torte a volontà.

o-o Vi abbraccio, e buon divertimento o-o
in bocca al lupo!!!!! o-o e un abbraccio! o-o
Per il momento la mia posizione è quella giusta, non vorrei sembrare presuntuoso ma farò di tutto per tornare nei Fast, per fortuna un po' di agonismo post calcio mi è rimasto :cassius: :-x :mrgreen:
vedi di tornare fast.... :angrymod: se no non vengo con te sul fauniera quest'anno..

e per come sono ora.. un pensierino alla seconda o terza squadra lo faccio pure io! :-x

(skerzi a parte spero di ripigliarmi)
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Questa la composizione TEORICA delle squadre comunicata all'organizzazione:

Ripeto TEORICA...

Sono possibili modifche anche il sabato antecedente la gara...

Fast:

  1. Enzone
  2. Tommi.r
  3. James
  4. All I need
  5. Quattrocentista
  6. Tijalling
  7. Riky76
  8. Robifer
Furious:

  1. Salvo
  2. MrSpock
  3. Flavio
  4. Hinault
  5. Antonio
  6. Robicop
  7. Boxer
  8. Cilli M.
Crazy:

  1. Cillo
  2. Bregnu
  3. 64.Giuseppe
  4. GiuseppeL
  5. Branto
  6. Pepe
  7. Streiteg
  8. Tetto
Se secondo voi ci sono modifiche da apportare, se qualcuno vuole essere spostato di squadra, lo dica ora o taccia per.....

Per me va bene... anzi personalmente lancio la sfida ai Fast :cassius: