Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.396
12.442
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie... se vuoi c'è posto anche per te....
Ho fatto solo una crono-coppie in vita mia e il mio amico Mastro Ciliegia mi ha fatto morire..... e poi dovete formare una squadra che possa avere un certo feeling, io sono troppo distante......

Mah! Siccome non è sicuramente la classifica che ci interessa arrivare tutti assieme sarebbe più carino...
Sicuramente, ma se uno trova la giornata grama vi giocate la trasferta tutti quanti..... lo so che andate per divertirvi, ma chi lo sa come potrebbe finire ? potreste trovarvi così bene insieme da ottenere un bel risultato o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
.... io sono troppo distante......

Distante per poterti allenare con noi? O distante come qualità atletiche? Perchè se è la seconda ipotesi sei completamente fuori strada... Tolto James gli altri siamo tutti li.... (A parte me che sono il più scarso di tutti, oltre ad essere il più vecchio...)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.396
12.442
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Distante per poterti allenare con noi? O distante come qualità atletiche? Perchè se è la seconda ipotesi sei completamente fuori strada... Tolto James gli altri siamo tutti li.... (A parte me che sono il più scarso di tutti, oltre ad essere il più vecchio...)
Distante per potermi allenare con voi, le qualità atletiche per me non sono molto importanti, esco in bici sia con chi va più piano, sia con chi va più forte senza problemi..... ognuno fa quel che può o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora al momento la squadra del Torino Crono Cycling Team è così composta:

1 - CimaCoppi (Roberto)
2 - James (Massimo)
3 - Salvo83 (Salvatore?)
4 - Ferro76 (Roberto)
5 - EnzoNocera (Enzo)
6 - Cillo (Paolo)
7 - Riky76 (Riccardo) (Riserva?)

Si attendono risposte affermative e non da:

Boxer
Pepe
Dav76
Predator
Enzo
Ivan1980
SilviaClimb
Tetto
Testazza1975
Jcw
FilNove
Dav#76
PaoloP (questo si che sarebbe un bel treno)

Altri???
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io i 40km/h li prendo a malapena in discesa e con il vento a favore :wacko:, poi non sono ancora tesserato e se non ho capito male per iscrivere la squadra bisogna che tutti siano tesserati

Però le volte che vi allenerete in valsusa mi piacerebbe farvi compagnia
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io i 40km/h li prendo a malapena in discesa e con il vento a favore :wacko:, poi non sono ancora tesserato e se non ho capito male per iscrivere la squadra bisogna che tutti siano tesserati

Però le volte che vi allenerete in valsusa mi piacerebbe farvi compagnia

Allora per iscrivere la squadra non è necessario comunicare i nominativi dei componenti e quindi tantomeno se siano o no tesserati... (Bisognerà farlo entro il 20 febbraio 2009)

Tu allenati qualche volta con noi e poi vedremo...
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora per iscrivere la squadra non è necessario comunicare i nominativi dei componenti e quindi tantomeno se siano o no tesserati... (Bisognerà farlo entro il 20 febbraio 2009)

Tu allenati qualche volta con noi e poi vedremo...

Molto volentieri
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
sì, io riserva, anche se ho la bici muletto, che è un po' pesante ma ha su il 53-12...che spinto come si deve ti fa volare in pianura....da solo qui a novara 5km ai 40 all'ora li tengo, patisco ma li tengo....con la squadra e la motiviazione arrivare a 45 non sarebbe un problema....peccato che il risultato è da lì in poi.....

vedremo, sto un po' alla finestra, ma ora con il lavoro a milano non so che combino quest'inverno....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma mica voglio farmi una lenticolare? :-x


Cmq penso che chiederò aiuto al mio caro caro cugino :mrgreen:
Sei veramente un pischello....
E comprati un paio di ruote da 3000 eurooooo...barbun!!!!!:-x
Domanica mattina iniziamo a fare un gruppetto "interessante"??
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, io ho iniziato a portarmi avanti coi lavori...
Stasera ho fatto 3 giri del Colonnetti a tutta in mtb (3,5km a giro, composto da asfalto,sterrato,rettilinei,curve a 90°, su e giu, ecc..), con recuperi di 2min tra un giro e l'altro. Tempo migliore 6'55'', gli altri sui 7'10''. Circa 30kmh di media con punte di 40 sul rettilineo....non male, di sicuro lo farò molto spesso aumentando gradualmente la dose...o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ragazzi, io ho iniziato a portarmi avanti coi lavori...
Stasera ho fatto 3 giri del Colonnetti a tutta in mtb (3,5km a giro, composto da asfalto,sterrato,rettilinei,curve a 90°, su e giu, ecc..), con recuperi di 2min tra un giro e l'altro. Tempo migliore 6'55'', gli altri sui 7'10''. Circa 30kmh di media con punte di 40 sul rettilineo....non male, di sicuro lo farò molto spesso aumentando gradualmente la dose...o-o
se inizi così a novembre poi a marzo ti raccogliamo con il cucchiaino!!!!! e mi crolli come al pranzo del raduno!!!! no no no :espulso.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se inizi così a novembre poi a marzo ti raccogliamo con il cucchiaino!!!!! e mi crolli come al pranzo del raduno!!!! no no no :espulso.

Questo è solo divertimento...prima della Crono, devo preparare TuttaDritta, poi inizio lo specifico per la Maratona di Roma e parallelamente un paio di Gf in Liguria...mica male no???
Tra un paio di settimane al max ti voglio una sera al Pasta con la bici formato "albero di Natale" piena di lucine..o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
grande! rifai Roma! nn male il tuo programma!

al pasta al buio?!!? sei fuori?! nn ne usciamo vivi!!! o se siemo fortunati usciamo in mutande!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
grande! rifai Roma! nn male il tuo programma!

al pasta al buio?!!? sei fuori?! nn ne usciamo vivi!!! o se siemo fortunati usciamo in mutande!
Roma, finchè non riuscirò a "conquistarla" in meno di 4h sarà l'appuntamento sportivo dell'anno!
Quand'è che entri anche tu nel tunnel delle Maratone???eh??? Sei maturo ormai...:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.