Squadre in provincia di Lecce

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ciao a tutti ciclisti salentini e del resto d'Italia!
E' da un pò che cerco informazioni sulle squadre della mia provincia (Lecce) per iscrivermi ad una di queste. Non ho grandissime pretese, ma mi piacerebbe fare allenamenti in gruppo e magari partecipare (tra un annetto) a qualche gara. Finora mi sono allenato per lo più da solo o insieme a qualche altro ciclista o gruppetto incontarto per strada.
Qualcuno di voi conosce i riferimenti per contattare squadre della mia zona?

Fatemi sapere qualcosa. Ve ne sarei infinitamente grato...
 

Girardengo

Novellino
4 Maggio 2006
64
0
Visita sito
Ciao a tutti ciclisti salentini e del resto d'Italia!
E' da un pò che cerco informazioni sulle squadre della mia provincia (Lecce) per iscrivermi ad una di queste. Non ho grandissime pretese, ma mi piacerebbe fare allenamenti in gruppo e magari partecipare (tra un annetto) a qualche gara. Finora mi sono allenato per lo più da solo o insieme a qualche altro ciclista o gruppetto incontarto per strada.
Qualcuno di voi conosce i riferimenti per contattare squadre della mia zona?

Fatemi sapere qualcosa. Ve ne sarei infinitamente grato...

Ciao scusa il ritardo ma solo oggi ho letto il tuo post. Mi presento mi chiamo Francesco e faccio parte della "ASD Ciclo Salento Carmiano" con sede appunto a Carmiano. Siamo circa trenta soci, di età compresa dai 20 ai 60 anni, di cui poco meno della metà si cimenta a fare delle gare. Siamo una Associazione abbastanza giovane come fondazione. Facciamo di solito tre uscite settimanali (quando è possibile anche di più).
Se hai delle domande specifiche da fare, fai pure non ci sono problemi.
Colgo l'occasione per salutarti.
 

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
57
Puglia
Visita sito
Bici
pina
ciao ragazzi...rinnovo l'invito a chi voglia uscire partendo da lecce. Di solito io esco tutte le domeniche mattina cerco qualcuno che sia interessato a metter su un piccolo gruppetto che voglia allenarsi con regolarità...
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Saluti ai Salentini o-o

la butto li'.... non ci si potrebbe incontrare tutti e fare un mini raduno leccese ?

Nel caso positivo si potrebbe aprire un tread specifico
o-o
 

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
anch'io !!!anch'io !!! ci sono anch'io !!!
vengo pure io Pietro posso partecipare al vostro raduno ????????
capisco che stò lontanuccio ma appena riesco .......porco giuda se arrivo .....ci potete giurare!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti i Salentini bravissime e accoglienti persone

GG
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Certo che si può fare il ciclo raduno!
Noi ad Otranto siamo una 15ina di persone. Io esco con tre-quattro più frequentemente.
Nessuno di voi pratica le salitelle di S.Cesarea e Castro?
Chissà quante di quelle volte ci saremo incontrati...
 

sgrilli

Pedivella
22 Ottobre 2008
329
7
prov. LECCE
extrasgrilli.blogspot.com
Ciao salvo...sei di otranto? Beh, per rimanere nella tua zona potresti orientarti su Maglie per le società: (Finisterrae o Ciclica). Anche io sono all'incirca della tua zona, ma con la road esco un pò di meno di voi... e cmq ho anche io una nirone7, quindi probabile che ci si sia incontrati qualche volta...
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Si, probabile. Cmq ho conosciuto Fabrizio di persona tempo fa e la sua squadra è davvero troppo "professional".
Ogni tanto ci siamo beccati con Adriano su strada, ma è difficile stargli dietro!!!
Ho visto il tuo blog. La cervelò l'hai presa dai Guido a Lecce?
No, perchè se è così ho assistito alle sue ultime fasi di montaggio mentre mi rimettevano in sesto la mia bici...
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
sono stato di parola.
Ho aperto io stesso questa discussione (credo un anno fa)
e oggi mi rispondo quasi da solo.
Questa è la società sportiva della quale sono il segretario.
Speriamo di muovere qualcosa dalle mie parti....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=72811

Da ex responsabile di una squadra ciclistica ti invio il mio in bocca al lupo !o-o
facebook : cancellate "الموت لاسرائيل" !!!