Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM lancia il nuovo Force AXS
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7309718" data-attributes="member: 10256"><p>Il confronto di [USER=16003]@cramerx[/USER] ci sta tutto, il mondo va avanti e quei prodottisvolgono una funzione e hanno un posizionamento. Funzione e posizionamento non sono cambiati.</p><p>Se prendo un telefono di 10 anni fa e lo confronto con un pari costo attuale c'è un abisso, ma samsung non ti fa pagare in più lo schermo che si piega o il caffè che esce dal Jack. Top gamma era prima, top gamma ora stessa funzione top e stesso posizionamento, e si acquistano con lo stesso impegno di spesa relativo.auto moto, aumentate ma non triplicate.</p><p>E poi diciamocelo, l'elettronica costa meno della meccanica, con pochi spicci si risolvono un monte di problemi per far funzionare un cambio rispetto all'analogo a cavo. Penso alla progressione del pull ratio e ai problemi di compatibilità tra famiglie diverse. Prima le leve erano come orologi meccanici. Ora ci sono due tasti da pochi cent. Diciamo le cose come stanno.</p><p>Solo nella bici l'elettronica ha introdotto aumento di costi esorbitanti. Giustificarlo non ha senso.</p><p>Avevo la fiat tipo inizio anni 90, 1.4 carburatori, ricordo la fiat fece la versione I.e a costo ancora minore. Mi girarono le palle e l'elettronica nelle cose era ancora pioneristica</p><p>Non parliamo poi di computer o macchine industriali rispetto alle versioni più basate sulla meccanica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7309718, member: 10256"] Il confronto di [USER=16003]@cramerx[/USER] ci sta tutto, il mondo va avanti e quei prodottisvolgono una funzione e hanno un posizionamento. Funzione e posizionamento non sono cambiati. Se prendo un telefono di 10 anni fa e lo confronto con un pari costo attuale c'è un abisso, ma samsung non ti fa pagare in più lo schermo che si piega o il caffè che esce dal Jack. Top gamma era prima, top gamma ora stessa funzione top e stesso posizionamento, e si acquistano con lo stesso impegno di spesa relativo.auto moto, aumentate ma non triplicate. E poi diciamocelo, l'elettronica costa meno della meccanica, con pochi spicci si risolvono un monte di problemi per far funzionare un cambio rispetto all'analogo a cavo. Penso alla progressione del pull ratio e ai problemi di compatibilità tra famiglie diverse. Prima le leve erano come orologi meccanici. Ora ci sono due tasti da pochi cent. Diciamo le cose come stanno. Solo nella bici l'elettronica ha introdotto aumento di costi esorbitanti. Giustificarlo non ha senso. Avevo la fiat tipo inizio anni 90, 1.4 carburatori, ricordo la fiat fece la versione I.e a costo ancora minore. Mi girarono le palle e l'elettronica nelle cose era ancora pioneristica Non parliamo poi di computer o macchine industriali rispetto alle versioni più basate sulla meccanica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM lancia il nuovo Force AXS
Alto
Basso