Infatti...anche perché 130miseri€...mi par "poco"...Meglio tardi che mai!!!pero' potevano fare qualcosa di meglio sia come estetica che come peso!!!!Almeno che questi siano un medio gamma......
Se ho capito bene è 130 € per la singola pinza .Infatti...anche perché 130miseri€...mi par "poco"...Meglio tardi che mai!!!pero' potevano fare qualcosa di meglio sia come estetica che come peso!!!!Almeno che questi siano un medio gamma......
Ora torna già di più.Se ho capito bene è 130 € per la singola pinza .
é adatto anche per il posteriorema il freno posteriore per il montaggio sotto il movimento centrale sarà previsto?
é adatto anche per il posteriore
copio/incollo dal sito sram (link nell'articolo, in alto)
"Front and rear compatible – fork and seat stay mount only"
Questa me la segnofine dei dischi in bdc , o meglio , mai partiti ..........
fine dei dischi in bdc , o meglio , mai partiti ..........
Certo che questi amerigani sono proprio avanti, a febbraio hanno già i dati di vendita relativi a tutto il 2018 ...SRAM ha venduto nel 2018 il 67% dei propri gruppi in versione disco.
Certo che questi amerigani sono proprio avanti, a febbraio hanno già i dati di vendita relativi a tutto il 2018 ...
Sicuramente non hanno i dati di vendita in tempo reale, mi sembrano numeri buttati lì tanto per spingere i freni a disco ... Poi siamo sicuri che il 67% si riferisce solo alle bdc e che non sia un dato di tutti i gruppi Sram (contando anche mtb, gravel, ecc)?No, sono i dati relativi ad oggi. Niente vieta che nei prossimi 10 mesi calino del 67%.
Mi pare poco probabile.
Sicuramente non hanno i dati di vendita in tempo reale, mi sembrano numeri buttati lì tanto per spingere i freni a disco ... Poi siamo sicuri che il 67% si riferisce solo alle bdc e che non sia un dato di tutti i gruppi Sram (contando anche mtb, gravel, ecc)?
Per quanto riguarda i dati citati di Specialized, Shimano, Cannondale e Giant non ho detto niente perché mi sembrano veritieri, il 67% di gruppi disc Sram ad oggi (avete addirittura i dati aggiornati fino al 9 febbraio? ... O a quale periodo si riferiscono? ...) sembra buttato lì così. Le percentuali e i numeri di vendita non devono certo stare bene né a me né agli altri utenti del forum, ma devono essere in qualche modo verificabili.certo che siete davvero strani, uno vi da delle percentuali/numeri di vendite e visto che non vi stanno bene avete la presunzione di avere la certezza che sia una semplice presa x il culo dettata dalla forzatura dei dischi, ma a capirvi si fa davvero fatica, umilta' merce rara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?