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SRAM presenta la serie XPLR dedicata al gravel
Testo
<blockquote data-quote="GRM" data-source="post: 7012855" data-attributes="member: 97518"><p>Non sono paragonabili ,dove vai (e cosa fai) con una front con su i 29x2.35 in gravel con i 40mm NON ci vai , tra l'altro sono posizioni di guida totalmente differenti.</p><p></p><p>Il problema grosso delle gravel è che in discesa ti distruggono, idem sui piattoni veloci quando scassati .</p><p></p><p>Dipende molto dall'utilizzatore , io una mtb front non ce la vedo a metterci i 25mm per fare strada, una gravel front invece si , cannondale ha in produzione da anni la topstone con la lefty e ha tanti estimatori , avessi soldi a "tras" sarebbe nel mio box.</p><p></p><p>Gravel è tutto e niente , alla fine ogni utilizzatore ha un suo compromesso , per dire la mia è una rigida dropbar realizzata da un telaio fat e montato con le 29x2.35 slick , avessi due soldi da buttare ci metterei telescopico e forcella ammortizzata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GRM, post: 7012855, member: 97518"] Non sono paragonabili ,dove vai (e cosa fai) con una front con su i 29x2.35 in gravel con i 40mm NON ci vai , tra l'altro sono posizioni di guida totalmente differenti. Il problema grosso delle gravel è che in discesa ti distruggono, idem sui piattoni veloci quando scassati . Dipende molto dall'utilizzatore , io una mtb front non ce la vedo a metterci i 25mm per fare strada, una gravel front invece si , cannondale ha in produzione da anni la topstone con la lefty e ha tanti estimatori , avessi soldi a "tras" sarebbe nel mio box. Gravel è tutto e niente , alla fine ogni utilizzatore ha un suo compromesso , per dire la mia è una rigida dropbar realizzata da un telaio fat e montato con le 29x2.35 slick , avessi due soldi da buttare ci metterei telescopico e forcella ammortizzata! [/QUOTE]
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