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Sram Red AXS 12v usura anomala?
Testo
<blockquote data-quote="fradelo65" data-source="post: 6713214" data-attributes="member: 80366"><p>Ciao a tutti,</p><p>mi capita questo.</p><p>ho montato Sram Red AXS 12V Powermeter 48/35 - 10/33 sulla mia bici, percorsi oggi 5680 Km complessivi.</p><p>1 cambio catena a 2500 km per montaggio Big Pulley ceramic speed, secondo cambio catena settimana scorsa (sono abbastanza meticoloso)</p><p>Dopo il cambio catena iniziano rumori da macinacaffè su corona da 35. eseguiamo nuovo setting, ma i rumori restano.</p><p>Quindi proviamo cambio ruote (ne ho un secondo paio con pignone 10/33 nuovo), sempre rumori sulla corona da 35 in modo particolare</p><p>Analizzando i denti (specie della corona da 35) gli intervalli paiono stranamente ampi...</p><p>Il meccanico conferma e mi dice di provare a fare altri km, ma che è certamente un problema di usura.</p><p>Chiedo se sia possibile sostituire la corona da 35, ma mi risponde che è un pezzo unico.</p><p>Si cambia tutta la guarnitura completa (costo: intorno ai 900 euro).</p><p>A quanto pare non sono il solo ad aver riscontrato il problema di usura.</p><p>Sono 182cm, 75 kg; non un colosso...</p><p>Quanto alla necessità di dover sostituire tutta la guarnitura, se lo avessi saputo non so se la avrei acquistata.</p><p>Altri hanno avuto problemi analoghi?</p><p>Un saluto cordiale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fradelo65, post: 6713214, member: 80366"] Ciao a tutti, mi capita questo. ho montato Sram Red AXS 12V Powermeter 48/35 - 10/33 sulla mia bici, percorsi oggi 5680 Km complessivi. 1 cambio catena a 2500 km per montaggio Big Pulley ceramic speed, secondo cambio catena settimana scorsa (sono abbastanza meticoloso) Dopo il cambio catena iniziano rumori da macinacaffè su corona da 35. eseguiamo nuovo setting, ma i rumori restano. Quindi proviamo cambio ruote (ne ho un secondo paio con pignone 10/33 nuovo), sempre rumori sulla corona da 35 in modo particolare Analizzando i denti (specie della corona da 35) gli intervalli paiono stranamente ampi... Il meccanico conferma e mi dice di provare a fare altri km, ma che è certamente un problema di usura. Chiedo se sia possibile sostituire la corona da 35, ma mi risponde che è un pezzo unico. Si cambia tutta la guarnitura completa (costo: intorno ai 900 euro). A quanto pare non sono il solo ad aver riscontrato il problema di usura. Sono 182cm, 75 kg; non un colosso... Quanto alla necessità di dover sostituire tutta la guarnitura, se lo avessi saputo non so se la avrei acquistata. Altri hanno avuto problemi analoghi? Un saluto cordiale. [/QUOTE]
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