Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Red AXS 13V gravel notato all'Unbound
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 7534569" data-attributes="member: 12487"><p>io mi azzardo ad ipotizzare (pronto ad essere smentito dai fatti ovviamente) che abbiano mantenuto catena e spessori vari del 12v (T-Type), aggiungendo un pignone grazie al fatto che il montaggio diretto UDH permette di tenere la cassetta più esterna rispetto a quelle normali (infatti Eagle Transmission ha linea catena più esterna rispetto ad Eagle) ed allo stesso tempo il pignone grande può andare maggiormente verso l'interno essendo più grande anche se di poco (il 12v mtb monta su corpetto più stretto di quello stradale infatti)</p><p></p><p>Molto interessato a questa evoluzione, attendo di capirne di più... io uso 1x12 su strada e gravel ma 13v sarebbe senz'altro un plus soprattutto su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 7534569, member: 12487"] io mi azzardo ad ipotizzare (pronto ad essere smentito dai fatti ovviamente) che abbiano mantenuto catena e spessori vari del 12v (T-Type), aggiungendo un pignone grazie al fatto che il montaggio diretto UDH permette di tenere la cassetta più esterna rispetto a quelle normali (infatti Eagle Transmission ha linea catena più esterna rispetto ad Eagle) ed allo stesso tempo il pignone grande può andare maggiormente verso l'interno essendo più grande anche se di poco (il 12v mtb monta su corpetto più stretto di quello stradale infatti) Molto interessato a questa evoluzione, attendo di capirne di più... io uso 1x12 su strada e gravel ma 13v sarebbe senz'altro un plus soprattutto su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Red AXS 13V gravel notato all'Unbound
Alto
Basso