Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Red AXS 13V gravel notato all'Unbound
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7535029" data-attributes="member: 103597"><p>Sulla mia ultima MTB ho lo SRAM AXS T-Type (GX), quello di "ultima generazione" per intenderci, da cui e' stato derivato il Red in questione. Mai avuto una trasmissione tanto silenziosa e precisa, anche sottosforzo. </p><p></p><p>Se davvero la proporranno in versione gravel 13V per me avranno fatto (nuovamente) centro, con buona pace dell'Ekar (che ho avuto), anche perché, inevitabilmente, al Red seguiranno Force e Rival con prezzi per tutte le tasche. Come scritto da altri, penso anche io che in questo modo aggiorneranno la gamma XPLR.</p><p></p><p>Lo street price, dopo i primi mesi dalla commercializzazione, non sarà un problema e per gli scettici sulla robustezza del deragliatore, SRAM al lancio del T-Type aveva fatto toccare con mano che razza di botte possa prendere il componente senza fare una piega. Non parliamo poi della facilita' di installazione e di regolazione, anche al volo.</p><p></p><p>Se dovessi rifarmi una gravel monocorona andrei ad occhi chiusi su SRAM 13v. Diversamente, se preferissi la doppia allora opterei per il nuovo Shimano GRX. In ogni caso elettronico, senza esitazioni, a maggior ragione per uso off-road: se il cavo non c'e', non si rompe. E vista l'affidabilità raggiunta da questi gruppi, come chiunque usi l'AXS in MTB puo' confermare, con una batteria di riserva tutti i patemi d'animo riguardo imprevisti vari dovrebbero essere risolti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7535029, member: 103597"] Sulla mia ultima MTB ho lo SRAM AXS T-Type (GX), quello di "ultima generazione" per intenderci, da cui e' stato derivato il Red in questione. Mai avuto una trasmissione tanto silenziosa e precisa, anche sottosforzo. Se davvero la proporranno in versione gravel 13V per me avranno fatto (nuovamente) centro, con buona pace dell'Ekar (che ho avuto), anche perché, inevitabilmente, al Red seguiranno Force e Rival con prezzi per tutte le tasche. Come scritto da altri, penso anche io che in questo modo aggiorneranno la gamma XPLR. Lo street price, dopo i primi mesi dalla commercializzazione, non sarà un problema e per gli scettici sulla robustezza del deragliatore, SRAM al lancio del T-Type aveva fatto toccare con mano che razza di botte possa prendere il componente senza fare una piega. Non parliamo poi della facilita' di installazione e di regolazione, anche al volo. Se dovessi rifarmi una gravel monocorona andrei ad occhi chiusi su SRAM 13v. Diversamente, se preferissi la doppia allora opterei per il nuovo Shimano GRX. In ogni caso elettronico, senza esitazioni, a maggior ragione per uso off-road: se il cavo non c'e', non si rompe. E vista l'affidabilità raggiunta da questi gruppi, come chiunque usi l'AXS in MTB puo' confermare, con una batteria di riserva tutti i patemi d'animo riguardo imprevisti vari dovrebbero essere risolti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Red AXS 13V gravel notato all'Unbound
Alto
Basso