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Test
SRAM Red XPLR AXS e Zipp 303 XPLR
Testo
<blockquote data-quote="Lanfi" data-source="post: 7567047" data-attributes="member: 154592"><p>Probabile.....tra l'altro mi ha impressionato il fatto che siano passati a 13v senza bisogno di una catena più sottile. Il che vuol dire che su mtb potrebbero passare a 13v cambiando il pacco pignoni e, se si mantiene l'attuale range (10-52), aggiornando il firmware del deragliatore per permettergli di gestire le 13v. Ovviamente non sarà così perché sarebbe un autogol pazzesco per sram....anche se magari facendo pagare un po' l'aggiornamento.....</p><p></p><p>Comunque in mtb in realtà le 13v non so quanto siano necessarie, per me che vorrei usare la cassetta 10-52 su una gravel invece sarebbero proprio una bella cosa.</p><p></p><p>Ad ogni modo bel prodotto, questa tipologia di deragliatori ha i suoi limiti come compatibilità (forcellino udh, lunghezza carro) ma pare che ripaghi in prestazioni e robustezza oltre che in facilità di regolazione (che sostanzialmente consiste nel tagliare la catena della giusta lunghezza). Chiaramente la versione RED è inavvicinabile (per me) ma se sram continua come ha fatto in altri casi dubito che le versioni di gamma più abbordabile tarderanno ad arrivare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanfi, post: 7567047, member: 154592"] Probabile.....tra l'altro mi ha impressionato il fatto che siano passati a 13v senza bisogno di una catena più sottile. Il che vuol dire che su mtb potrebbero passare a 13v cambiando il pacco pignoni e, se si mantiene l'attuale range (10-52), aggiornando il firmware del deragliatore per permettergli di gestire le 13v. Ovviamente non sarà così perché sarebbe un autogol pazzesco per sram....anche se magari facendo pagare un po' l'aggiornamento..... Comunque in mtb in realtà le 13v non so quanto siano necessarie, per me che vorrei usare la cassetta 10-52 su una gravel invece sarebbero proprio una bella cosa. Ad ogni modo bel prodotto, questa tipologia di deragliatori ha i suoi limiti come compatibilità (forcellino udh, lunghezza carro) ma pare che ripaghi in prestazioni e robustezza oltre che in facilità di regolazione (che sostanzialmente consiste nel tagliare la catena della giusta lunghezza). Chiaramente la versione RED è inavvicinabile (per me) ma se sram continua come ha fatto in altri casi dubito che le versioni di gamma più abbordabile tarderanno ad arrivare... [/QUOTE]
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