Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
SRAM Red XPLR AXS e Zipp 303 XPLR
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7567216" data-attributes="member: 108600"><p>Non ho mai avuto mtb peró se non sbaglio la mtb ha il 13v da parecchi anni, nonostante ci siano mi sembra 2mm in meno di spazio per i pignoni. come fanno? 2mm sono in realtà tanti da compensare solo con la lunghezza dei foderi.</p><p></p><p></p><p></p><p>Secondo me in futuro si avranno pignoni mobili col cambio elettronico. Lo spazio per la catena viene lasciato solo sul pignone in uso, mentre gli altri si compattano e scorrono lungo il mozzo. Bastano due denti scorrevoli lungo il mozzo. Sicuramente una soluzione piú semplice dei rendering che ho visto con la guarnitura che scorre davanti per tenere la linea catena ma che aggrava il problema della catena che tocca il telaio, e non aumenta lo spazio per i pignoni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7567216, member: 108600"] Non ho mai avuto mtb peró se non sbaglio la mtb ha il 13v da parecchi anni, nonostante ci siano mi sembra 2mm in meno di spazio per i pignoni. come fanno? 2mm sono in realtà tanti da compensare solo con la lunghezza dei foderi. Secondo me in futuro si avranno pignoni mobili col cambio elettronico. Lo spazio per la catena viene lasciato solo sul pignone in uso, mentre gli altri si compattano e scorrono lungo il mozzo. Bastano due denti scorrevoli lungo il mozzo. Sicuramente una soluzione piú semplice dei rendering che ho visto con la guarnitura che scorre davanti per tenere la linea catena ma che aggrava il problema della catena che tocca il telaio, e non aumenta lo spazio per i pignoni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
SRAM Red XPLR AXS e Zipp 303 XPLR
Alto
Basso