Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
SRAM Red XPLR AXS e Zipp 303 XPLR
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 7567298" data-attributes="member: 12487"><p>Le vecchie mtb erano 135mm, poi diventrati 142mm con i perni passanti, ma le dimensioni del mozzo rimasero identiche, poi 148mm allargando le flange di 3mm per parte.</p><p>In tutto ciò lo spazio per i pignoni è rimasto il medesimo, visto che i corpetti sempre quelli sono.</p><p></p><p>Sulle bdc si usa 142mm a perno passante, ma i corpetti sono un paio di mm più larghi di quelli mtb.</p><p></p><p>Quindi su un mozzo stradale 142mm c'è più spazio per i pignoni rispetto ad un 148mm mtb. </p><p>Esiste anche qualche mozzo 148mm con corpetto stradale, ma è un altro standard ancora, adottato da qualche telaio gravel (pochi per ora)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 7567298, member: 12487"] Le vecchie mtb erano 135mm, poi diventrati 142mm con i perni passanti, ma le dimensioni del mozzo rimasero identiche, poi 148mm allargando le flange di 3mm per parte. In tutto ciò lo spazio per i pignoni è rimasto il medesimo, visto che i corpetti sempre quelli sono. Sulle bdc si usa 142mm a perno passante, ma i corpetti sono un paio di mm più larghi di quelli mtb. Quindi su un mozzo stradale 142mm c'è più spazio per i pignoni rispetto ad un 148mm mtb. Esiste anche qualche mozzo 148mm con corpetto stradale, ma è un altro standard ancora, adottato da qualche telaio gravel (pochi per ora) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
SRAM Red XPLR AXS e Zipp 303 XPLR
Alto
Basso