Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 6935832" data-attributes="member: 9520"><p>Il sistema disco è quello che incide di più sul peso, poi incidono anche le linee aerodinamiche ma anche l'integrazione dei cavi. Non credo che le trasmissioni elettroniche siano imputabili di grossi appesantimenti sulle bici. Se guardo la mtb la trasmissione sram elettronica pesa sostanzialmente uguale a quella col filo.</p><p>In effetti quella rincora alla leggerezza che c'è stata in passato sembra essere stata un po' sacrificata sull'altare dell'aerodinamica e dei dischi sulla cui utilità nutro ancora qualche riserva, ma questa è un'altra storia che con le trasmissioni elettroniche non c'entrano nulla se non per il fatto che il nuovo Rival AXS ma pure il Force mi pare che siano disponibili solo nella versione con freni a disco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 6935832, member: 9520"] Il sistema disco è quello che incide di più sul peso, poi incidono anche le linee aerodinamiche ma anche l'integrazione dei cavi. Non credo che le trasmissioni elettroniche siano imputabili di grossi appesantimenti sulle bici. Se guardo la mtb la trasmissione sram elettronica pesa sostanzialmente uguale a quella col filo. In effetti quella rincora alla leggerezza che c'è stata in passato sembra essere stata un po' sacrificata sull'altare dell'aerodinamica e dei dischi sulla cui utilità nutro ancora qualche riserva, ma questa è un'altra storia che con le trasmissioni elettroniche non c'entrano nulla se non per il fatto che il nuovo Rival AXS ma pure il Force mi pare che siano disponibili solo nella versione con freni a disco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Alto
Basso