Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6937081" data-attributes="member: 71301"><p>Bè le ruote sono spesso quelle anche su bici più costose, tant'è che molte bici da 5000 euro e più pesano tranquillamente sugli o oltre gli 8 kg già ora con ultegra DI2. Poi non esageriamo, il peso dovrebbe essere sui 3/3,2kg massimo, diciamo che una bici completa peserà 500/700g in più rispetto a una con Ultegra DI2 11v, ma dovrebbe costare una milletta in meno. Pensando di investirli poi sulle ruote a parità di prezzo si potrebbe avere una bici dal peso simile con ruote decisamente più performanti, a quel punto chi guarda le prestazioni potrebbe farci un pensierino, chi guarda la scritta sulle leve continuerà a prendere Shimano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6937081, member: 71301"] Bè le ruote sono spesso quelle anche su bici più costose, tant'è che molte bici da 5000 euro e più pesano tranquillamente sugli o oltre gli 8 kg già ora con ultegra DI2. Poi non esageriamo, il peso dovrebbe essere sui 3/3,2kg massimo, diciamo che una bici completa peserà 500/700g in più rispetto a una con Ultegra DI2 11v, ma dovrebbe costare una milletta in meno. Pensando di investirli poi sulle ruote a parità di prezzo si potrebbe avere una bici dal peso simile con ruote decisamente più performanti, a quel punto chi guarda le prestazioni potrebbe farci un pensierino, chi guarda la scritta sulle leve continuerà a prendere Shimano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Alto
Basso