Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6937693" data-attributes="member: 10256"><p>Il circolo vizioso si potrebbe interromperre quando i prezzi salgono talmente tanto che altri soggetti si potrebbero buttare nel mercato aumentando la concorrenza. l'elettronico in questo potrebbe abilitare, perche per assurdo chi fa motorini passo passo di precisione potrebbe ingegnarsi a fare un cambio elettroattuato. i freni idraulici hanno un costo bassissimo.</p><p>alla fine in un gruppo quello che tira su il prezzo è la lavorazione meccanica del pacco pignoni e della corona da cui dipendono rumori, facilità di cambiata ecc, però per arrivare a prezzi di migliaia di euro ce ne vuole...</p><p></p><p>manca un po' di concorrenza, la poca che c'è usa terzisti e non riesce a fare un prodotto completto che fa breccia sul monopolio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6937693, member: 10256"] Il circolo vizioso si potrebbe interromperre quando i prezzi salgono talmente tanto che altri soggetti si potrebbero buttare nel mercato aumentando la concorrenza. l'elettronico in questo potrebbe abilitare, perche per assurdo chi fa motorini passo passo di precisione potrebbe ingegnarsi a fare un cambio elettroattuato. i freni idraulici hanno un costo bassissimo. alla fine in un gruppo quello che tira su il prezzo è la lavorazione meccanica del pacco pignoni e della corona da cui dipendono rumori, facilità di cambiata ecc, però per arrivare a prezzi di migliaia di euro ce ne vuole... manca un po' di concorrenza, la poca che c'è usa terzisti e non riesce a fare un prodotto completto che fa breccia sul monopolio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Alto
Basso