Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 6961824" data-attributes="member: 43522"><p>Per un attimo ci avevo creduto... :):)</p><p></p><p>Dopo la risposta di Campagnolo, mi lamentai con loro dicendo che secondo me sarebbe stato vantaggioso per le vendite prevedere una compatilità almeno fra V3 e V4, perché chi nel 2018 aveva comprato un SR/Record EPS certamente nel 2019 non lo avrebbe dato via così presto solo per le 12v di un SR EPS.</p><p>Avrebbero potuto guadagnare sulla compatibilità tra batterie e centraline, per esempio io le avrei comprate come upgrade</p><p>per integrare la DTI nel telaio o nel manubrio.</p><p></p><p>L'elettronico permette tutto, io aggiungerei anche la possibilità di scegliere se utilizzare i comandi</p><p>per cambiare a 11 o 12 velocità, soprattutto su SRAM, che ha 2 corpetti ruota libera specifici.</p><p></p><p>Altro esempio, se con Campagnolo, cambiando solo centralina e batteria, io avessi potuto programmare gli Ergopower per cambiare a 12 velocità, avrei comprato catena e pignoni dedicati.</p><p>Tutto ciò si potrebbe ottenere anche solo tramite un aggiornamento del gruppo tramite la app</p><p>e così venderebbero comunque le parti meccaniche necessarie per funzionare con le 12v (cioè sempre pignoni e catena).</p><p></p><p>Invece ogni gruppo è venduto per funzionare solo con se stesso (a parte le compatibilità wireless previste da Sram tra strada e MTB)</p><p>e certamente non do via un SRecord V3 solo per avere il pignone 16 sul SRecord V4.</p><p></p><p>A suo tempo anche la non compatibilità Campagnolo tra V2 (che era rimasta solo sul Chorus) e V3 mi lasciò molto deluso,</p><p>tanto più che erano tutti gruppi elettronici a 11 velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 6961824, member: 43522"] Per un attimo ci avevo creduto... :):) Dopo la risposta di Campagnolo, mi lamentai con loro dicendo che secondo me sarebbe stato vantaggioso per le vendite prevedere una compatilità almeno fra V3 e V4, perché chi nel 2018 aveva comprato un SR/Record EPS certamente nel 2019 non lo avrebbe dato via così presto solo per le 12v di un SR EPS. Avrebbero potuto guadagnare sulla compatibilità tra batterie e centraline, per esempio io le avrei comprate come upgrade per integrare la DTI nel telaio o nel manubrio. L'elettronico permette tutto, io aggiungerei anche la possibilità di scegliere se utilizzare i comandi per cambiare a 11 o 12 velocità, soprattutto su SRAM, che ha 2 corpetti ruota libera specifici. Altro esempio, se con Campagnolo, cambiando solo centralina e batteria, io avessi potuto programmare gli Ergopower per cambiare a 12 velocità, avrei comprato catena e pignoni dedicati. Tutto ciò si potrebbe ottenere anche solo tramite un aggiornamento del gruppo tramite la app e così venderebbero comunque le parti meccaniche necessarie per funzionare con le 12v (cioè sempre pignoni e catena). Invece ogni gruppo è venduto per funzionare solo con se stesso (a parte le compatibilità wireless previste da Sram tra strada e MTB) e certamente non do via un SRecord V3 solo per avere il pignone 16 sul SRecord V4. A suo tempo anche la non compatibilità Campagnolo tra V2 (che era rimasta solo sul Chorus) e V3 mi lasciò molto deluso, tanto più che erano tutti gruppi elettronici a 11 velocità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti
Alto
Basso