Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ben venga ulteriore concorrenza nel settore dei pm nel pedale, ma pur non offrendo apparentemente nulla più degli altri già presenti sul mercato, mi sembra abbia un costo esagerato
Interessante la superfice di appoggio del pedale che sembra uguale ai pedali Keo blade di ultima generazione . Il prezzo e' sopra
la media degli altri misuratori in commercio con sistema sul perno del pedale .
premesso che sui prezzi non ho mai avuto nulla da dire, ma stavolta... possibile che ‘sti dispositivi costino così tanto??? 1500 euri, sono veramente tanti per la maggior parte di noi appassionati. della serie, per qualcuno sì, ma non per tutti!!!
premesso che sui prezzi non ho mai avuto nulla da dire, ma stavolta... possibile che ‘sti dispositivi costino così tanto??? 1500 euri, sono veramente tanti per la maggior parte di noi appassionati. della serie, per qualcuno sì, ma non per tutti!!!
Mille e passa euro e non hanno neanche la molla (blade) in carbonio come anche quelli più scalcinati della look da 100 euro hanno.
O la molla di ritenzione in acciaio serve obbligatoriamente per l'SRM o mi sfugge qualcosa.