Srm Italia il top!!

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Ho effettuato un ordine sul sito ufficiale tedesco dopo 3gg non ricevendo risposta ho contattato la sede Italiana che si e` premurata di contattare direttamente i colleghi tedeschi e di spedirmi in nemmeno 1 giornata i ricambi che mi servivano dall`italia accorciando i tempi di consegna!Finalmente una ditta seria!!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ho effettuato un ordine sul sito ufficiale tedesco dopo 3gg non ricevendo risposta ho contattato la sede Italiana che si e` premurata di contattare direttamente i colleghi tedeschi e di spedirmi in nemmeno 1 giornata i ricambi che mi servivano dall`italia accorciando i tempi di consegna!Finalmente una ditta seria!!!

Io sono stato un paio di volte da loro a Lucca.. villa spettacolare, gente serissima e disponibilissima.. in 2gg risolto in garanzia un problemino su SRM.. e colazione offerta :mrgreen:o-o

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Anche io non posso che parlare bene dell'assistenza SRM: spedito lo strumento Lunedì per un problema e ieri mi è arrivato a casa. Con mio gran piacere mi hanno cambiato lo spider per guarnitura Specialized con uno nuovo di pacca!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024