stagione 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.169
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao a tutti
visto che alle gare (gran fondo) sono sempre solo e soletto sarebbe bello creare un gruppo,tanto quelli che vanno sempre siamo sempre gli stessi

lo so che e' presto ,ma avete gia deciso se rimanere con udace-acsi oppure passare ad altre associazioni?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Allora siamo in 2 perché ero solo anche io ,non ho ancora deciso per il prossimo anno , devo sentire la mia società cosa fa , poi deviderò

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cosa vuol dire creare un gruppo? c'è già....

non ho idea di cosa decideranno i responsabili del team per l'affiliazione il prossimo anno cmq sono certo che non sarà un problema correre alla gf come non lo è stato quest'anno, e da quel che vedo sembra che tutti gli enti siano già preparati al 2013 a differenza della confusione dello scorso anno.

Io in calendario per ora metto sportful novecolli e MdD (sorteggio). Poi vediamo.

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
anche io nel 2013 vorrei cambiare squadra ed entrare a far parte della All4cycling BDC forum; qualcuno è interessato a prender parte a gare in liguria? Io abito a lavagna e qualche divisa del team l'ho vista......

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
anche io nel 2013 vorrei cambiare squadra ed entrare a far parte della All4cycling BDC forum; qualcuno è interessato a prender parte a gare in liguria? Io abito a lavagna e qualche divisa del team l'ho vista......

Di sicuro allora avrai visto me, io ho casa a Rapallo e ogni tanto vengo a pedalare in riviera

Per l' affiliazione, settimana prossima vado a sentire che mi dicono in sede.
Se la situazione Acsi è risolta al 100% resteremo li, visto che con il comitato di Varese ci siamo sempre trovati bene.
Se invece c'è ancora la possibilità di guerre varie, dovremo considerare altri enti.

Classifica generale Winter Cup 2024