• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Stelvio Bike 2005

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Visto che e tornato in auge il topic della Stelvio Bike, apro quello ufficiale per l'edizione 2005!

Per chi non lo conoscesse, questo evento chiude al traffico su tutti e tre i versanti il passo dello Stelvio dalle 9 alle 15:30 del prossimo 3 settembre!

Maggiori info si possono trovare su www.stelviobike.it

Qui trovate il mio resoconto dell'edizione 2004 http://nicoladventures.interfree.it/stelvio bike.htm

Io ci sarò pure quest'anno tentando di ripetere l'impresa di scalare tutti i versanti nello stesso giorno!

Ao.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito

Tentare i 3 versanti????

A fare i 3 versanti........

e a ogni versante panino con salsiccia e cipolla al baracchino sopra allo Stelvio....

Solo il tempo ci potrebbe fermare..........

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Allora, nel WK ho parlato con Maccio della Stelviobike, noi si pensava di venire su anche con le morose, che poi mentre noi agonizziamo sui mitici tornanti possono andare a farsi un bel giro nelle limitrofe localitá turistiche...tanto ne avranno tutto il tempo!!

Naturalmente noi si parte per fare i 3 versanti, chi se la sente di farne solo 1 o 2 é ben accetto ugualmente nella combriccola!

Colgo l'occasione per ricordare l'apertura del forum dedicato http://www.forum.altavaltellina.com/

Allora chi ci sta facendo un pensiero?

1. Karma
2. Nicola
3. Fabietto
4. Maccio

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito

PRESENTE.......

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito

Aveva se non erro 4 stanze, non so se doppie o triple.....

Ao.

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Nicola ha scritto:
Aveva se non erro 4 stanze, non so se doppie o triple.....

Ao.

Quindi in teoria ci dovremmo stare a malapena noi 3 dell'anno scorso con le morose..... poco male ci divideremo... piuttosto ci sará da prenotare per tempo.....mica che ci freghino anche quelle.... (le stanze non le morose )

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
caz.. ! ho appena visto sul sito ufficiale che faranno pagare una quota di 10 E.. arrivo io e zac... subito a pagare!!

karma 6 1 grande!! :-) :-) ho letto la tua proposta dei 3 versanti pagando solo x 1!! :-) :-) :-)
hai ragione!!

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
sono andato dal mecca per informarmi sui rapporti da mettermi se vengo sullo stelvio
ho pacco pignoni 12-25 shimano ultegra e davani corone 39-53
lui mi ha detto che mi toglie il 15 e ci mette il 27 marchisio e davanti se voglio metto il 38

non è male no?
mi ha detto "tanto il 27 non lo usi neanche" ok.. puo darsi ma intanto ce l ho! :-) :-)
voi che rapporti monterete per l'occasione?

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it

Se fai un versante il 39/27 dovrebbe andare piú che bene

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
altri che vengono? ma dove alloggiate? col mio amico si pensava di fare una specie di vacanza con amici e morose (io no... single) in qualche campeggio. poi noi a pedalare e loro a cazzeggiare
ma li ce ne sono campeggi? e alberghi? come/dove sono?
che mi consigliate?

Classifica generale Winter Cup 2024