sto costruendo la mia prima fissa

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
ciao a tutti sto costruendo la mia prima fissa, più che altro per allenarmi d'inverno.
sto usando un telaio da corsa vintage e vorrei sapere come faccio per nascondere gli attacchi per le leve del cambio sul telaio... cosi a vista non mi piacciono proprio..
esistono tappi o cose del genere??

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti sto costruendo la mia prima fissa, più che altro per allenarmi d'inverno.
sto usando un telaio da corsa vintage e vorrei sapere come faccio per nascondere gli attacchi per le leve del cambio sul telaio... cosi a vista non mi piacciono proprio..
esistono tappi o cose del genere??

semplice, le vernici con l'inchiostro simpatico! :mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
lasci le leve senza cavi

assolutamente:
non tagliarle con la mola
non tagliare limare o altro i vari passaggi cavi sotto il movimento centrale (o sopra a seconda di quanto vintage è il telaio) e nell'orizzontale del cambio
non tagliare l'occhiello/staffa del cambio e (se è un talaio post 1983) quello del deragliatore
la pena sarebbe un fulmine che ti colpisce e la dannazione eterna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
lasci le leve senza cavi

assolutamente:
non tagliare limare o altro i vari passaggi cavi sotto il movimento centrale (o sopra a seconda di quanto vintage è il telaio) e nell'orizzontale del cambio
non tagliare l'occhiello/staffa del cambio e (se è un talaio post 1983) quello del deragliatore
la pena sarebbe un fulmine che ti colpisce e la dannazione eterna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sottoscrivo....

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
lasci le leve senza cavi

assolutamente:
no quello mai!!:mrgreen:
è che speravo esistessero dei "tappi" da montarci sopra magari carini ce camuffano il tutto:mrgreen:...

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
no quello mai!!:mrgreen:
è che speravo esistessero dei "tappi" da montarci sopra magari carini ce camuffano il tutto:mrgreen:...

vai in un brico cent o forniture industriali ci sono dei cappuccetti in gomma siliconica, oppure ancora meglio ci metti due bei bulloni magari ottonati o qualcosa del genere, io ho fatto cosi e stanno bene.

Classifica generale Winter Cup 2024